• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobeliaaaaaaaaaa

S

SecoB

Guest
auguri !!!

AUGURONI !!!:hands13: :love_4:
(con alcune rose del mio giardino, tutte per te !!!)

cespugliorosellinerossemazzolini.jpg

lobelia

Florello Senior
Che bello, mi avete commosso!!!! Sono tanto felice di avervi incontrato! Farò di tutto per essere al raduno, amici. Grazie, grazie grazie!!!! Vi voglio bene.....:love_4: Le rose sono stupende Seco! "Vive" e coloratissime,un regalo molto gradito.
Non credevo facesse così piacere ricevere auguri telematici, voglio ricordarmene per i vostri compleanni. Un abbraccio. (Oggi lavoro fino alle 20,30!!!! Uffff...):crazy:

Piper

Maestro Giardinauta
Tanti auguri di buon compleanno....
... e ti auguro anche di ricevere tantissimi regali, magari fioriti!!! :flower:

lobelia

Florello Senior
Grazie Piper! Uno me lo son fatto da me: ieri una phal stupendissima è salita sullo scaffale insieme alle sorelline! Appena ho un minutino la immortalo per le cronache del forum! Money money money!!!!!
Si spendaccia, genteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

seya

Master Florello
tantissime angurie gigantiiiiiiiii e un super bacccciooooooooooooooo alla mia carissima Lobeliaaaaaaaaaaaa :) :) :)

BUON COMPLEANNO!!!!!!!

daria

Master Florello
Augurissimi gattina maliziosetta :hehe: :) :love_4: :love_4:

Ciccetta sorry...ma...quanti anni sono?!...

Ultima modifica:

Upendo

Giardinauta
Dio mio :eek: :martello:
mi stavo dimenticando del compleanno di una persona così speciale, una delle prime che ho conosciuto qui nel forum e una di quelle che di giardinaggio ne ha da insegnare veramente tanto e che, soprattutto, mette sempre il suo sapere generosamente a disposizione degli altri!!

Grazie Grazie LOBELIA e
Buon Compleanno

C

cerchina

Guest
AUGURISSIMI LOBELIA:hands13: :hands13:

ma quanti hanni hai Lobe? il forum dice 77, il tuo profilo pubblico 15 ma io mi ricordo una foto di una ragazza :confuso:

Alto