rootfellas
Florello
dai 18 ai 21 ho praticato la soddisfacente (soprattutto per gli insulti) attività di arbitro di calcio
ti davano anche il cell di moggi???
sorry non ho resistito.. ma un gobbo che fa l'arbitro mi suscita ilarità!!!
dai 18 ai 21 ho praticato la soddisfacente (soprattutto per gli insulti) attività di arbitro di calcio
eedai un ti incavolà.... su un forum scommetto che non te l'hanno mai fatta.. e poi non era riferito all'essere arbitro.. ma a quell'altra brutta cosa
A parte il mio discorso OT, per il quale mi scuso, concordo con quelli che ti hanno detto che è una buona proposta...450 euro non è affatto caro e poi hai la possibilità di variare molto. Sono molto belli questi centri sportivi, purtroppo nella mia zona non ce ne sono di così grandi!
Io faccio nuoto da due anni. Ho iniziato per qualche problemino alla schiena, ora nuoto per un'ora 3 volte alla settimana e non posso più farne a meno. Mi rilassa tantissimo. Mi piace tenere la testa sott'acqua, mi dà una sensazione di benessere incredibile.Eppoi il fisico si tonifica e si irrobustisce moltissimo! Basta superare la pigrizia iniziale...
Anto
Da Aprile scorso faccio Pilates tre volte a settimana, dal mese prossimo comincio anche il Reformer.
Non ho mai più avuto mal di schiena (e ci vivevo) e mi trovo benissimo
ciao
pa0la
io ho fatto 8 anni di basket...smesso perchè su 8 anni....l'ultimo anno è arrivato un allenatore babbo che mi ha fatto stare per il 50% del tempo in panca (quando ero titolare fisso)e allroa me ne sono andato.
Oh... Pa0la come ti invidio... noi lo facevamo perchè una volta a settimana l'istruttrice era impegnata con alcuni corsi e allora mandava una ragazza dolcissima che ci ha fatto Pilates per tutta la durata del corso. Ma quest'anno non credo ci sarà. E' un vero pecato, tu puoi capire benissimo quanto mi sentivo BENE dopo la lezione .
E il Reformer cos'è?
LELEeeeeeee povero ma che nomina hai ti conoscono tutti ehhhhhhhhh:Saluto:ma il canestro lo vedevi.....magari te ne andavi a letto alle cinque di mattino ..un po brillo....e quindi alla partita eri floscio floscio.:Saluto: