• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sport e noi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Cogli al volo l'occasione, il pacchetto è veramente conveniente :) anche la mia piscina fa un'offerta simile ma non frequentandola in estate l'unica alternativa è acquistare la tessere da 10 ingressi ed arrangiarmi con quella :(
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie ragazzi dei consigli, e sono contenta che anche voi fate sport
Helèné mi hai stupito :fifone2:ti facevo piu' delicata:D:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ti davano anche il cell di moggi???

sorry non ho resistito.. ma un gobbo che fa l'arbitro mi suscita ilarità!!!


certo che non è proprio tanto originale come battuta...sarà la:confuso: millesima? volta che me la fanno:D:lol:!

ad ogni modo si, mi davano il cellulare di Moggi, specie quando arbitravo il Nuova Villanova o il Sandamianferrere:martello:!
 

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Io faccio nuoto da due anni. Ho iniziato per qualche problemino alla schiena, ora nuoto per un'ora 3 volte alla settimana e non posso più farne a meno. Mi rilassa tantissimo. Mi piace tenere la testa sott'acqua, mi dà una sensazione di benessere incredibile.Eppoi il fisico si tonifica e si irrobustisce moltissimo! Basta superare la pigrizia iniziale...
Anto
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A parte il mio discorso OT, per il quale mi scuso, concordo con quelli che ti hanno detto che è una buona proposta...450 euro non è affatto caro e poi hai la possibilità di variare molto. Sono molto belli questi centri sportivi, purtroppo nella mia zona non ce ne sono di così grandi!
 

rootfellas

Florello
A parte il mio discorso OT, per il quale mi scuso, concordo con quelli che ti hanno detto che è una buona proposta...450 euro non è affatto caro e poi hai la possibilità di variare molto. Sono molto belli questi centri sportivi, purtroppo nella mia zona non ce ne sono di così grandi!

non troppo distante da te mi han detto che han aperto uno bellissimo, ma porcapupazza non mi ricordo il nome, appena mi torna in mente te lo dico..
 

Danilis

Apprendista Florello
Anch'io voglio fare nuoto. Purtroppo ora non posso fare niente per motivi di salute.
Volevo riprendere palestra ma mi sto convincendo che non è proprio uno sport sano.
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
Io faccio nuoto da due anni. Ho iniziato per qualche problemino alla schiena, ora nuoto per un'ora 3 volte alla settimana e non posso più farne a meno. Mi rilassa tantissimo. Mi piace tenere la testa sott'acqua, mi dà una sensazione di benessere incredibile.Eppoi il fisico si tonifica e si irrobustisce moltissimo! Basta superare la pigrizia iniziale...
Anto

esatto, basta superare la pigrizia iniziale.....anche io nuoto da anni ormai, non sono una sportivona, ho fatto diversi sport, ma l'unico che non mollo è il nuoto...certo che la pigrizia iniziale a volte è difficile da combattere :sleep2:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Da Aprile scorso faccio Pilates tre volte a settimana, dal mese prossimo comincio anche il Reformer.
Non ho mai più avuto mal di schiena (e ci vivevo) e mi trovo benissimo :)
ciao
pa0la

Oh... Pa0la come ti invidio... noi lo facevamo perchè una volta a settimana l'istruttrice era impegnata con alcuni corsi e allora mandava una ragazza dolcissima che ci ha fatto Pilates per tutta la durata del corso. Ma quest'anno non credo ci sarà. E' un vero pecato, tu puoi capire benissimo quanto mi sentivo BENE dopo la lezione :).

E il Reformer cos'è?
 

Lele85

Apprendista Florello
io ho fatto 8 anni di basket...smesso perchè su 8 anni....l'ultimo anno è arrivato un allenatore babbo che mi ha fatto stare per il 50% del tempo in panca (quando ero titolare fisso)e allroa me ne sono andato.
 

nicola71

Guru Giardinauta
io ho fatto 8 anni di basket...smesso perchè su 8 anni....l'ultimo anno è arrivato un allenatore babbo che mi ha fatto stare per il 50% del tempo in panca (quando ero titolare fisso)e allroa me ne sono andato.

ma il canestro lo vedevi.....magari te ne andavi a letto alle cinque di mattino ..un po brillo....e quindi alla partita eri floscio floscio.:Saluto:
 

artemy

Giardinauta Senior
il nuoto è sicuramente uno degli sport migliori!!!! Mi piacerebbe provare acquagym....ma per il momento...danza del ventre forever!!!!! :hands13:
 

pa0la

Florello
Oh... Pa0la come ti invidio... noi lo facevamo perchè una volta a settimana l'istruttrice era impegnata con alcuni corsi e allora mandava una ragazza dolcissima che ci ha fatto Pilates per tutta la durata del corso. Ma quest'anno non credo ci sarà. E' un vero pecato, tu puoi capire benissimo quanto mi sentivo BENE dopo la lezione :).

E il Reformer cos'è?

Il Reformer è un lettino attrezzato, con i carichi regolati da molle a resistenza progressiva dove fai gli stessi esercizi del Pilates a terra ma molto più efficaci.
Se fai un giro su youtube e cerchi Pilates Reformer vedi come funziona.
Io l'ho fatto una sola volta per adesso, una prova tranquilla tranquilla ma sono curiosa di vedere come va nel tempo.
Pilates non ti fa vedere le cose in un giorno, il fisico risponde a poco a poco però che meraviglia! :)
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
In gioventù ho fatto per anni pallavolo, poi mi sono stancata, più dell'ambiente che altro...c'era un sistema di preferenze osceno.
Il risultato è stato pigrizia assoluta fino alla maggiore età e una bella schiena gobba :lol:
Poi ho ripreso con tennis e rollerblade.
Ora mi sono stabilizzata col nuoto, tra l'altro mi hanno appena promossa al livello avanzato :love: e soprattutto con la danza del ventre, in cui mi applico con serietà mai vista :lol: :lol:
La prossima frontiera sarà aggiungere uno sport più soft, il tiro con l'arco..è da anni che ci penso ma non mi sono mai decisa.
 
Alto