• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sport e noi

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sta finendo settembre, e premettendo che durante le stagioni calde ,preferisco camminare all'aria aperta (magari dentro la faggeta) a passo svelto, sono decisa ad iscrivermi a un corso in palestra o in piscina.La piscina, che vorrei frequentare, fa un bel pacchetto per €.450,00 tutto l'anno, offre: corso di nuoto con istruttore maschio:D, un corso di palestra o in piscina gratis ,sauna gratis e durante l'estate tutti i giorni piscina con sdraio e ombrellone gratis !!:DChe ne pensate, vorrei sapere se qualcuno di voi ci pensa ad iscriversi o si è gia' iscritto o addirittura ha il rifiuto:fischio:Io credo che un SANO movimento, senza prendere niente senza farsi venire le fisse e con della buona compagnia,non puo' fare altro che bene !!!:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Sono d'accordissimo con te. La piscina è uno dei pochi sport completi dove si mettono in moto tutti i muscoli...io vorrei iscrivermi ad ottobre ma devo prima organizzarmi col tempo libero che avrò a disposizione. :eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
Premetto che sono pigra di natura ho il rifiuto di ogni sport....da lunedì però comincio a camminare di pomeriggio un'oretta...il tuo pacchetto mi sembra un'ottima offerta
 

artemide

Florello Senior
no..... sono troppo pigra :ros: ..... mi stanno bene le passeggiate anche di un'oretta o due, in buona compagnia...ma stop.....non ho voglia di stressarmi per arrivare ad un orario decente in palestra dopo il lavoro, e poi correre a casa a fare tutto il resto.... :crazy:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
fare sport fa benissimo, io ho alternato un pò palestra un pò piscina.
Mi piace anche molto arrampicare.
attualmente faccio yoga e mi strapiace. L'anno scorso ho avuto moltissimi problemi e lo yoga mi ha aiutato tantissimo, ho ripreso a dormire bene e mi ha insegnato a lasciarmi scivolare via le cose e le persone.
 

musig

Giardinauta Senior
io è già da qualche anno che faccio regolarmente nuoto durante l'inverno. ho l'abbonamento per il nuoto libero e vado una sera alla settimana. mi ha aiutato moltissimo per la schiena, per le gambe (le sento leggerissime) e per un generale benessere. poi durante l'estate cammino e vado in bici, ma il nuoto lo trovo prorpio perfetto!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Sta finendo settembre, e premettendo che durante le stagioni calde ,preferisco camminare all'aria aperta (magari dentro la faggeta) a passo svelto, sono decisa ad iscrivermi a un corso in palestra o in piscina.La piscina, che vorrei frequentare, fa un bel pacchetto per €.450,00 tutto l'anno, offre: corso di nuoto con istruttore maschio:D, un corso di palestra o in piscina gratis ,sauna gratis e durante l'estate tutti i giorni piscina con sdraio e ombrellone gratis !!:DChe ne pensate, vorrei sapere se qualcuno di voi ci pensa ad iscriversi o si è gia' iscritto o addirittura ha il rifiuto:fischio:Io credo che un SANO movimento, senza prendere niente senza farsi venire le fisse e con della buona compagnia,non puo' fare altro che bene !!!:Saluto:

è una buonissima offerta. a monza in una palestra enorme con una piscina quasi olimpionica....facevano 750€ con.....full ingressi...cioè con tutto quello che vuoi...quando vuoi...quanto tempo vuoi....

cioè piscina quando ti pare, palestra(non i corsi) quando vuoi, sauna, bagno turco + 1 corso ( io volevo fare kik boxing).

mentre ora mi sono iscritto nella palestra del mio paesino...pago 220€ per fare palestra con 3 ingressi settimanali. :)
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io da ottobre a luglio vado in palestra e devo dire che nonostante sia pigra mi piace.
in più il corso scorso facevamo anche Pilates... amore a prima vista. Speriamo ci sia anche quest'anno!!!
Dopo un'oretta di Pilates mi sentivo tutto il corpo rilassato ed elastico, e la notte dormivo da dio.
Qualcuno di voi lo conosce o lo pratica?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho fatto:

fino a 17 anni nuoto a livello agonistico, poi mi sono stufata.
dai 18 ai 21 ho praticato la soddisfacente (soprattutto per gli insulti) attività di arbitro di calcio
a seguito di una lussazione della rotula mi sono dovuta ritirare e mi sono dedicata per parecchio tempo allo spinning bike, alle volte anche in maniera ossessiva e compulsiva:martello:.

attualmente: in primavera e estate nuoto, per il resto cammino o faccio il tapis roulant mente guardo la TV o ascolto la musica.

Finis.
 
V

vinceco

Guest
ho fatto di tutto,calcio,mezzofondo,arti marziali, e molto ciclismoa livello amatoriale.quest'anno spero(a gennaio) di poter riprendere la bici.attualmente mi dedico al ballo ed arrampicate sugli alberi:lol::lol:(potature)ciao
vincenzo
 

tulipa

Giardinauta Senior
assolutamente nuoto........ lo faccio da anni.... non lo cambio con tanti altri sport che pratico ma il nuoto non ha eguali
 

Angel87

Giardinauta
il pacchetto che ti danno da 450 euro è buonissimo.
io ho praticato pattinaggio (corsa in velocità) per 5 anni, poi ho smesso per problemi respiratori ma vorrei tanto ricominciare ultimamente mi è stata trovata una piccola forma di scoliosi e dovrei fare nuoto... ma sono troppo pigra e il lavoro mi prende la maggior parte della giornata... ma se fossi in te approffiterei del pacchetto piscina e altre cose e poi d'estate ombrellone e sdraio!
 

pa0la

Florello
Io da ottobre a luglio vado in palestra e devo dire che nonostante sia pigra mi piace.
in più il corso scorso facevamo anche Pilates... amore a prima vista. Speriamo ci sia anche quest'anno!!!
Dopo un'oretta di Pilates mi sentivo tutto il corpo rilassato ed elastico, e la notte dormivo da dio.
Qualcuno di voi lo conosce o lo pratica?

Da Aprile scorso faccio Pilates tre volte a settimana, dal mese prossimo comincio anche il Reformer.
Non ho mai più avuto mal di schiena (e ci vivevo) e mi trovo benissimo :)
ciao
pa0la
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
penso che il l'offerta del tuo pacchetto sia bunissimo.
io vorrei tanto iscrivermi a un corso di nuoto sarebbe fantastico. spero di potermi organizzare per ottobre.
Speriamo:froggie_r:froggie_r
 
Alto