• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo scaffaletto dei miei sogni.....!!!!!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rOggi mi son FINALMENTE presa lo scaffaletto che SOGNAVO da tempo,:froggie_r
per poter sistemare le mie cactacee sul mio MINI BALCONCINO!!!!!!!!!!
Sono al settimo cielo :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
e volevo condividere la mia gioia con chi mi vuole bene
e MI CAPISCE....... CHI, più di voi? :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
Calcolate che, essendo il balcone DAVVERO MINI, non son riuscita nemmeno a mettermi
abbastanza lontana per fotografare tutti i 5 piani!!!! :rolleyes:

Allegati

• Scaffale (1)..jpg
    Scaffale (1)..jpg
    76,5 KB · Visite: 221
  • Scaffale (3)..jpg
    Scaffale (3)..jpg
    83,1 KB · Visite: 192

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È splendido! E l'hai già riempito tutto! :eek:
Mi raccomando, legalo bene alla ringhiera, perché se dovesse soffiare vento forte, ti parte lo scaffale insieme a tutte le piante :storto:... mi è già successo :martello:

PS: Ma com'è sto balconcino, mezzo metro per uno? :D :lingua:

antylopenera

Apprendista Florello
È splendido! E l'hai già riempito tutto! :eek:
Mi raccomando, legalo bene alla ringhiera, perché se dovesse soffiare vento forte, ti parte lo scaffale insieme a tutte le piante :storto:... mi è già successo :martello:

PS: Ma com'è sto balconcino, mezzo metro per uno? :D :lingua:

Ahahahahahahahahahah..... :ros: si vede, eh........???????????? :lol:
Davvero, MALEDIZIONE: quando prendemmo la casa, quasi 4 anni fa, ancora non avevo la passione per le piante, altrimenti COL CAPPERO me la sarei presa!!!!
Qui stiamo INFOSSATI in mezzo ad altri palazzetti, tanto che non passa mai vento forte
(ricordo i 30 anni al sesto piano, a casa dei miei: ce ne volavamo:eek:, con le finestre aperte!),
oltre al fatto che lo scaffaletto è già pesantuccio di suo, più vasi e vasetti........
Magari, per sicurezza, un paio di cordicelle ce le metto comunque! :eek:k07:

bellissimo antylope , ma come farai se avrai delle altre cicce?

Beh, l' idea è stata farmi un po' di spazio :ciglione: PROPRIO per le altre: si son liberati dei posticini a terra e sulle balconiere!!!!

Ah, GRAZIE per i complimenti, eh.......?

giulia67

Maestro Giardinauta
Uè uè uè!!! che bello scaffale!! è proprio quello che cerco anch'io...si mettila qualche cordicella, non si sa mai e già che ci sei, fatti fare il collaudo da un tecnico a quel balconcino. Mamma mia!!!!:D:D:D:D:D:D

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah.....
:fifone2::fifone2::fifone2:lasciamo stare, che ci pensavo proprio oggi, mentre lo riempivo allegramente......!!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Manu1

Maestro Giardinauta
spettacolo spettacolo! beh anche io sto facendo una cosa del genere, ma avendo budget piu bassi ne ho comperato uno ikea in legno che ho finito di montare ora ora, e che penso stasera didipingere di colori folli. poi quando sistemo vi faccio vedere. compliemnti ancora anty, e quanto ti capisco!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah.... se cade,:eek: ve lo farò sapere
:ciglione:(fate tutti GLI SCONGIURI per me, sì.....?).
Per il budget, cara Manu, è stato un REGALO del Gratta E Vinci di stamattina: :froggie_r 100 eurozzi precisi precisi!
Prima di farli cadere nel BARATRO di mutuo, bollette e spese varie, son CORSA a prendermelo!!!! :eek:k07:
Grazie anche a te, cara viola: SO che qui ci capiamo, sulla disposizione grasse!!!!! :love_4:

Sbaciukkio anche alla mia Verdi, letta or ora!!!!! :)

Fabdl

Giardinauta Senior
carino. io l'avrei scelto in legno per integrarlo meglio con il grazioso scenario, cioè la viuzza con le case a corpo basso sulla quale il tuo balcone s'affaccia. mi ricorda i bellissimi paesini delle isole cicladi. complimenti!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Penso che di metallo resista meglio alle intemperie...
Anty, pensavo... ma come fai ad annaffiare quelle all'ultimo piano? ti tocca prendere sempre la scaletta... a meno che tu non sia alta un metro e 90! :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Anch'io anch'io faccio gli scongiuri per il tuo balcone!!!!
Perdonami fabdl ma di cicladico a brindisi io ci vedo solo i traghetti per la grecia :lol::lol::lol::lol::lol:

Alto