_Orchidea_Rara_
Florello
I mie Lithops dopo una bellissima fioritura e dopo che ho cercato di impollinarli stanno facendo qualche grinzetta sulle foglie e sono forse leggermente molli cosa faccio li bagno un pochino... da quando li ho comprati un mesetto fa non li ho mai bagnati anche perchè mi sembra di aver letto che durante la fioritara non si bagnano ora è da una settimana forse anhe di più che sono sfioriti che faccio???
Hanno ancora il fiore raggrinzito le bacchette verdi sono ancora verdi li avrò impollinati??? Quando ne sarò sicura???
Lo stesso problema di raggrinzimento ce l'ha anche la mia Lapidaria margarethae che oltre alle due foglie basali sembra che si stiano raggrizendo anche quelle direttamente sopra che faccio bagno anche lei???
Spero che mi diate un aiuto io non ho mai avuto queste piantine e non so davvero che fare!!!
Grazie!!!
_Orchidea_Rara_
Hanno ancora il fiore raggrinzito le bacchette verdi sono ancora verdi li avrò impollinati??? Quando ne sarò sicura???
Lo stesso problema di raggrinzimento ce l'ha anche la mia Lapidaria margarethae che oltre alle due foglie basali sembra che si stiano raggrizendo anche quelle direttamente sopra che faccio bagno anche lei???
Spero che mi diate un aiuto io non ho mai avuto queste piantine e non so davvero che fare!!!
Grazie!!!
_Orchidea_Rara_