• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops in fiore.

Linton

Maestro Giardinauta
Finalmente fiorisce!!!é davvero troppo tempo che questo lithops non mi fioriva...

ancora non si è aperto completamente

Lithops006.jpg

Guendy

Guru Giardinauta
Wow che bello!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Anch'io ne ho uno che sta per aprirsi....ma quanto ci mettono?

Guendy:flower:

Elyass86

Guru Giardinauta
Che dolce :D ma è uno solo? o sono più lithops nello stesso vaso?
Comunque li trovo magnifici.Io spero che il prossimo anno si sdoppi ancora così ne avrò 4 da due :)ma magari mi illudo.

Ma hai sospeso le innaffiatura?nonostante sia in fiore? e quando conti di riprendere?

Linton

Maestro Giardinauta
Che dolce :D ma è uno solo? o sono più lithops nello stesso vaso?
Comunque li trovo magnifici.Io spero che il prossimo anno si sdoppi ancora così ne avrò 4 da due :)ma magari mi illudo.

Ma hai sospeso le innaffiatura?nonostante sia in fiore? e quando conti di riprendere?

grazie Elyass :D

sono più lithops nello stesso vaso. Le innaffiature le ho sospese già da qualche settimana, ma ora non so se è il caso di bagnarli un pochino....le temperature sono ancora alte (17-19 gardi le massime) quindi non credo che sia entrato in riposo..
qualche consiglio?

Elyass86

Guru Giardinauta
Non sono proprio la persona adatta a consigliarti, ma credo che sia comunque il caso di sospendere malgrado la fioritura, ormai siamo a dicembre e non sarebbe strano un nuovo calo improvviso come quello die giorni passati....

Ultima modifica:
Alto