• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops: il prossimo è il mio..

luckybamboo

Florello Senior
claudino, mi hai portato fortuna, ieri sera mi è sembrato di vedere qualcosa di simile ad una microfessura nel mio lithopsone....:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Elyass86

Guru Giardinauta
california ha scritto:
si lucky hai ragione..è proprio un parto:lol:
elyass l'idea è ottima, ma non ne sarei capace..

Tu fai foto di continuo e postale, poi ci penso io a coporre il minivideo.Vedremo i risultati!!! :love_4: :love_4:

decky

Florello Senior
:froggie_r :froggie_r.... e la foto di oggi???!!!non è che fai come le serie in tv delle quali non trasmettevano mai la fine!??! :froggie_r :froggie_r

california

Florello Senior
mi fa piacere lucky!
elyss purtroppo di foto ne ho fatto solo 5 in tutto..ma il prossimo fiore farò così e poi te le mando ok?
eccolo..finalmente è nato:

327c74e2.jpg

magari ora che ha fiorito sapete anche la specie?
grazie!

silvia75

Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13:

è natooooooooooooooo!!!!!!!!
bravissimo!!!!!!è bellissimo complimentoni
:love_4: al nuovo arrivato

K

Kosmos

Guest
complimenti claudio! per le lithops riconoscerle dal fiore non è possibile perche spesso sono similissimi, però puoi cercare tra tutte le specie a fiore giallo... in qualche modo hai ristretto la cerchia ;)

california

Florello Senior
ma non lo sapevo mica che i fiori del lithops durassero cosi tanto :confuso:
a 3 gg dalla fioritura è ancora aperto..e si è pure ingrandito

ccfc47a5.jpg

Alto