F
falda73
Guest
Lo Salvi Chi Puo'
Ciao, mi chiamo Laura e sono di Roma.
Mi sono appena iscritta al forum ad ho bisogno di un grande aiuto.
Un mese fa ho comperato un bellissimo alberello di limone che sognavo da una vita e che……………STA MORENDOOOOOOOO
Lo tengo in un balcone esposto a sud e senza nessun palazzo davanti.
Ha una chioma con diametro di circa 70 cm ed è alto i metro e mezzo da terra.
Ha anche sei fantastici limoni.
Il tale mi aveva detto di dargli acqua ogni 15 giorni perché a quel tempo faceva ancora freddo.
Poi un mio amico gli ha messo il telo copripiante, secondo me stringendolo troppo, e due settimane fa ho iniziato a vedere troppo giallo. Allora ho levato il telo e…TRAGEDIA!
I due bocciolini che aveva sono caduti insieme a quasi metà delle foglie. Le altre sono tutte durissime e se le sfiori cadono. Ora gli do acqua più spesso e gli ho messo i lupini ma non migliora.
SALVATELO VI PREGO!!!!
Grazie a tutti
Laura
Ciao, mi chiamo Laura e sono di Roma.
Mi sono appena iscritta al forum ad ho bisogno di un grande aiuto.
Un mese fa ho comperato un bellissimo alberello di limone che sognavo da una vita e che……………STA MORENDOOOOOOOO
Lo tengo in un balcone esposto a sud e senza nessun palazzo davanti.
Ha una chioma con diametro di circa 70 cm ed è alto i metro e mezzo da terra.
Ha anche sei fantastici limoni.
Il tale mi aveva detto di dargli acqua ogni 15 giorni perché a quel tempo faceva ancora freddo.
Poi un mio amico gli ha messo il telo copripiante, secondo me stringendolo troppo, e due settimane fa ho iniziato a vedere troppo giallo. Allora ho levato il telo e…TRAGEDIA!
I due bocciolini che aveva sono caduti insieme a quasi metà delle foglie. Le altre sono tutte durissime e se le sfiori cadono. Ora gli do acqua più spesso e gli ho messo i lupini ma non migliora.
SALVATELO VI PREGO!!!!
Grazie a tutti
Laura