• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone l'arancio e l'albicocco malati vedi foto

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi aiutate a guarire il mio limone arancio e albicocco? fino al mese di aprile erano coperti da una tessuto non tessuto e sono stati bene tutto l'inverno appena ho tolto il tessuto guardate come si sono ridotti: posto le foto grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno ciao Elena.

arancio.jpg limone.jpg albicocco.jpg

maielena

Aspirante Giardinauta
Li ho tenuti coperti perchè ogni anno fa una grandinata primaverile che fa cadere tutti i fiorellini e quindi niente frutti, ma la grandinata l'ha fatta lo stesso i primi di maggio dopo pochi giorni che ho tolto i teli: che beffa è!! :lol:

billgates13

Giardinauta Senior
a Napoli che copri con il tessuto?
devi lasciare scoperto non coprire.
Io qui non copro mai neanche quando nevica pensa se stavoa Napoli?
Dagli tempo che si riprenderanno,acqua.

Marcello

Master Florello
comunque non è colpa del tnt in quanto traspirante(se è come quello che uso io per gli ortaggi).Togliendo il tnt sarebbe dovuto migliorare la condizione non peggiorare.
C'è qualcos'altro.

Alto