• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone... ho bisogno del votro aiuto....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
limone,aiuto

:Saluto: :hands13: :burningma :froggie_r :froggie_r , ciao, come detto da altri partecipanti alla discussione, lo dovresti mettere in un angoletto di un giardino riparato, poichè nel vaso soffre,e poi poichè è ancora verde la corteccia, è sintomo che è vivo, ma potrebbe morire da un momento all'altro:cry:
 
M

marco48

Guest
Un pò di pazienza no, è vero?:martello2 Non lo stressare ancora, dagli il tempo per riprendersi e vedrai che in primavera fiorirà e metterà tante belle foglioline nuove. Io aspetterei ancora per concimarlo, fallo quando vedi che stà vegetando ed usa un concime a lenta cessione.
 

sidenut

Giardinauta Senior
Un pò di pazienza no, è vero?:martello2
:D :martello: giusto ... è che nn mi piace vederlo così... mi fa una pena.....allora spetterò ancora un pochetto!!!!
Grazie :Saluto:

PS non posso proprio piantarlo in giardino, da me l'inverno, a parte quest'anno, è abbastanza freddo, scendiamo soto lo zero... e non credo che resisterebbe!!!!
 
Alto