• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone con fogliame ammosciato

giampy66

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , da circa 7 giorni il mio limone 4 stagioni ha incominciato ad ammosciarsi, le foglie si sono tutte abbassate ed i limoni sono diventati molli, per caso sta muorendo o posso salvarlo? sul mio terrazzo ne ho ben otto ma questo è l'unico che ha questo comportamento come ami?
Grazie di cuore.

Ciao a tutti , da circa 7 giorni il mio limone 4 stagioni ha incominciato ad ammosciarsi, le foglie si sono tutte abbassate ed i limoni sono diventati molli, per caso sta muorendo o posso salvarlo? sul mio terrazzo ne ho ben otto ma questo è l'unico che ha questo comportamento come ami?
Grazie di cuore.

metti foto....che differenza di trattamento in confronto agli altri? .ciao
vincenzo

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
se anche dopo averlo annaffiato non vi è reidratazione il problema è nelle radici, elimina dunque tutti i frutti, estrailo dal terreno e controlla cosa succede.
Potrebbe essere molto grave come no, ma devi guardare il pane di radici.

Alto