• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone...caduta foglie...

@lessio

Aspirante Giardinauta
Scusate..un'informazione...il mio limone inizia a perdere le foglie...alcune si iniziano a seccare ai lati...altre cadono da verdi...e poi perde anche i limoncini...che nn sono cresciuti per niente...
Cosa vuol dire??Perchè?
 

Paola-Luna

Florello
acc.. la stessa cosa sta accadendo al mio limone in vaso.... Due mesi fa era stracolmo di fiori che si sono tutti tramutati in limoncini.... Poi si sono presi un paio di notti fredde a giugno (vabbè, il Trentino mica è Roma!!!) e quindi ora in tanti stanno cadendo.... Però quello che mi preoccupa di più è la caduta di foglie verdi, all'apparenza sane.... Perchè?????? Esiste una ragione?
 
Alto