• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone ammalato !?!?

×pubblicità

CHETAH

Aspirante Giardinauta
Da quando l'ho ricoverato al chiuso perde parecchie foglie, i limoni più grandi sembrano "fermi", non crescono, mentre però sono nati 3-4 piccoli limoni che sembrano crescere, stanno sbocciando anche 4-5 fiori........ma le foglie cadono, sembra una pianta "normale" ......

Le foglie diventano gialle, prima dalla punta e poi tutto il resto, anche la nervatura centrale diventa gialla, qualcuna si accartoccia, alcune delle foglie che per ora sono ancora verdi hanno delle piccole macchie rotonde gialle.
ho fatto delle ricerche in internet ma di fotografie di limoni come il mio non ne ho trovati.

Vi ringrazio anticipatamente.

Giuseppe

Alto