• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilla che fine ha fatto!!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
E' un pò che le Sarde nn si fanno vive, in primis Lill@, :confuso:

Che fine hai fatto , se andata in letargo con Silvia???????????:sleep2:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Oddio Kevin,ci hai scoperte:eek:io e Silvia ci siamo sposate e siamo andate in luna di miele in Canada da Liligen ma c'è troppo freddo e siamo cadute in un profondo letargo,per il disgelo da queste parti si parla di giugno inoltrato:rolleyes::lol::lol:

p.s. ma un semplice mp no?:mazza::martello2:lol:
:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Oddio Kevin,ci hai scoperteio e Silvia ci siamo sposate e siamo andate in luna di miele in Canada da Liligen ma c'è troppo freddo e siamo cadute in un profondo letargo,per il disgelo da queste parti si parla di giugno inoltrato

p.s. ma un semplice mp no?:lol:
:Saluto:

:lol::lol::lol:

:DTutto bene ma solo la metà della frase nn mi piace..................:confuso::eek::confused:

P.S. E tu togliere l'albero dalla firma no ??????????'!!!!!!!!!!:martello2
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oddio Kevin,ci hai scoperte:eek:io e Silvia ci siamo sposate e siamo andate in luna di miele in Canada da Liligen ma c'è troppo freddo e siamo cadute in un profondo letargo,per il disgelo da queste parti si parla di giugno inoltrato:rolleyes::lol::lol:

p.s. ma un semplice mp no?:mazza::martello2:lol:
:Saluto:

Tu e Silvia sposate, Silvia60? Ma a lei non piacevano gli uomini depilati?:D
 
Alto