...mia Diletta mi sa che tutto il mondo è così, la natura non si controlla, siamo di passaggio incosapevoli sempre di quale Mistico piano facciamo parte...noi che ci sentiamo eroici perchè andiamo sulla luna, costruiamo aerei che ci portano dall'altra parte della terra e ci sentiamo invincibili, padroni dell'universo e una scossa ci riporta alla realtà...non siamo che un puntino infinitesimale nell'universo, siamo granelli di sabbia smossi dalle onde, in un famoso film ho letto una chiave importante..." ieri è passato...domani è mistero....oggi è un dono per questo si chiama presente" a volte il fato? la fortuna? cercano di farci capire quanto importante sia VEDERE SENTIRE CAPIRE il presente, poi ognuno di noi elabora gli avvenimente in base alle proprie esperienze e al proprio credo, personalmente, a parte la paura primordiale difronte a un fatto così incontrollabile, ogni giorno ringrazio per aprire gli occhi e respirarare il profumo di un fiore come il giglio di S.Anna che è sbocciato stamattina e penso...quanto è bella vita!