• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lieve scossa di terremoto a Milano

Olmo60

Guru Master Florello
Da me non si è sentito....perlomeno non l'ho sentito io....ma ho talmente tanta paura del terremoto, che la prima cosa che ho fatto quando ho comprato casa, è stata quella di farmi dare dall'ufficio tecnico del comune, tutta la documentazione relativa alle prove antisismiche e di stabilità dell'edificio..mi hanno anche guardato male: forse è una richiesta che non si sentono fare spesso....

Diletta

Maestro Giardinauta
Tranquille ragazze, sono scivolata provando un caschè
images

brutta strunz e che provavi il 6 aprile!!! chetepozzino!!!!

tuberosa

Giardinauta Senior
Ero a letto dopo aver passato la giornata a fare lavatrici e la notte precedente in aereoporto-aereo di ritorno dalle vacanze i miei uomini quando ho detto "avete sentito qualcosa?" hanno alzato gli occhi dalla wii e mi hanno risposto "...cosa?...che?...Ehhh" e io tranquilla "va beh dai se casca il mondo vi spostate e pulite la polvere dalla spalla...buonanotte!" ...il mio letto però ha ballato bene ...per quattro secondi...ma fatti bene neanche il tempo di aver paura!

Tippy

Giardinauta Senior
L' epicentro è stato a Castelmassa, a neanche 10 km da me..ed è stato registrato che il terremoto è "nato" a 15 km sotto il livello d' acqua del Po, che quindi ci ha attutito la scossa.
Sinceramente però ci sono opinioni molto diverse, io per esempio non ho sentito niente..

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Forse abiti al piano terra, ti assicuro che io, a circa 150 km di distanza, al'8° piano l'ho sentito molto bene.
Sotto il letto del Po dici? Queste sono le cose che mi fanno piacere il vivere in Val Padana!:love:

Diletta

Maestro Giardinauta
dipende dal piano, da come è costruito il palazzo, dalla conformazione del terreno sotto il palazzo, da come l'energia ha "viaggiato" sotto terra, cioòè da cosa ha incontrato, che tipo di terreno, vuoto pieno...da un sacco di malaugurate cose sulle quali si può incidere poco. Resta che più stai alto più lo senti. io ero a più di 25 metri...tutto il tempo di capire che potevo proprio restarci... purtoppo l'italia è un pò tutta così...

tuberosa

Giardinauta Senior
...mia Diletta mi sa che tutto il mondo è così, la natura non si controlla, siamo di passaggio incosapevoli sempre di quale Mistico piano facciamo parte...noi che ci sentiamo eroici perchè andiamo sulla luna, costruiamo aerei che ci portano dall'altra parte della terra e ci sentiamo invincibili, padroni dell'universo e una scossa ci riporta alla realtà...non siamo che un puntino infinitesimale nell'universo, siamo granelli di sabbia smossi dalle onde, in un famoso film ho letto una chiave importante..." ieri è passato...domani è mistero....oggi è un dono per questo si chiama presente" a volte il fato? la fortuna? cercano di farci capire quanto importante sia VEDERE SENTIRE CAPIRE il presente, poi ognuno di noi elabora gli avvenimente in base alle proprie esperienze e al proprio credo, personalmente, a parte la paura primordiale difronte a un fatto così incontrollabile, ogni giorno ringrazio per aprire gli occhi e respirarare il profumo di un fiore come il giglio di S.Anna che è sbocciato stamattina e penso...quanto è bella vita!

Diletta

Maestro Giardinauta
...mia Diletta mi sa che tutto il mondo è così, la natura non si controlla, siamo di passaggio incosapevoli sempre di quale Mistico piano facciamo parte...noi che ci sentiamo eroici perchè andiamo sulla luna, costruiamo aerei che ci portano dall'altra parte della terra e ci sentiamo invincibili, padroni dell'universo e una scossa ci riporta alla realtà...non siamo che un puntino infinitesimale nell'universo, siamo granelli di sabbia smossi dalle onde, in un famoso film ho letto una chiave importante..." ieri è passato...domani è mistero....oggi è un dono per questo si chiama presente" a volte il fato? la fortuna? cercano di farci capire quanto importante sia VEDERE SENTIRE CAPIRE il presente, poi ognuno di noi elabora gli avvenimente in base alle proprie esperienze e al proprio credo, personalmente, a parte la paura primordiale difronte a un fatto così incontrollabile, ogni giorno ringrazio per aprire gli occhi e respirarare il profumo di un fiore come il giglio di S.Anna che è sbocciato stamattina e penso...quanto è bella vita!

sante parole...posso solo dirti che un evento di fronte al quale comprendi di nulla potere, se gli sopravvivi, è ovvio, ti cambia totalmente...dalla radice, dire, per restare in tema giardinicolo...

Alto