• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lieti ricordi

giusalvo

Giardinauta Senior
Cari amici, questa ciccina è alla sua prima fioritura,

parodia_magnifica.jpg

queste invece sono le talee dell'Epiphyllum che mi avete riconosciuto, e sono visibilmente cambiate,

epiphyllum_ackermannii.jpg

e queste sono le "Nataline" ricavate da quella che si era estinta ai primi di quest'anno, ne ho una terza che ha già dato il fiore e che ho già postato qualche mese fa,

schlumbergera_truncata_1.jpg

schlumbergera_truncata_2.jpg

cari saluti a tutti :flower: :Saluto::Saluto::Saluto: :flower:

anna08

Giardinauta Senior
Che bel fiore giallo, la mia (ce l'ho da due anni) e non vuole saperne :(.
Complimenti per le altre: sono bellissime :hands13::hands13:

giusalvo

Giardinauta Senior
Grazie a Butterfly e ad Anna, cari saluti e auguri per una pronta fioritura delle vostre.
Saluti :flower: :Saluto: :flower:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
che belle le tue piantine..................
bellissimo il fiore giallo...............................:froggie_r:froggie_r:froggie_r

ambra.ge

Aspirante Giardinauta
Complimenti per l'epi, che belle foglie, carnose, larghe e "lucide", è in perfetta forma! :hands13:. La prima ha un fiore bellissimo, complimenti per tutte !!!!!:hehe:

giusalvo

Giardinauta Senior
Grazie ad Ambra e a Fiore del deserto, vi auguro tante fioriture come questa.
Ciao :flower: :Saluto: :flower:

Alto