• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lidl

sara1

Giardinauta Senior
dovevo andare a prendere una cosa alla lidl ma ho perso i conti dei giorni e non ho pensato che la promozione finiva ieri. secondo voi se ci vado oggi ho ancora speranze di trovare quello che cercavo?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sare a seconda di quello che è ,perchè se ne portano pochi o sono appetibili ,certi articoli non fanno in tempo ad arrivare che già non ci sono piu':Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
dovevo prendere le lucine di halloween per decorare il mio banco al mercatino che faro' quella sera. oggi in pausa pranzo allora ci faccio una scappata e chiedo se ci sono ancora,mal che vada mi consolero' con qualche pianta...

Maria42

Apprendista Florello
Stamattina alle 8.50 ero davanti alle porte in attesa, insieme ad un sacco di vecchietti che andavano a fare la spesa! Io mi sono fiondata subito al carrello delle piante e sono riuscita ad esaudire il mio desiderio: mi sono portata a casa un oncidium. Ho visto che avevano ancora molti rimasugli di un offerta precedente: deutzie, potentille, filadelfi, spire, ecc.

sara1

Giardinauta Senior
di halloween non avevano piu' niente,ma in compenso c'erano ancora le piante ornamentali e ho preso philadelphus/deatzia/spiraea

Alto