• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libri sui balconi

S

Salopetta

Guest
carissimi,
avete da consigliarmi dei validi libri sui balconi (non giardini, non terrazzi, BALCONI!!); questo mi tocca avere, che ci devo fà??
uun grosso bacio a tutti
Salopetta

M

mitcha

Guest
Cara Salopetta, a me piacciono molto i libri della Royal Horticultural Society, sono ben fatti e pieni di idee. Sui balconi-balconi non so se esista un libro specifico, ma secondo me puoi fare riferimento ai libri sul giardinaggio in vaso.Questo non è proprio sui balconi, ma credo possa fare al caso tuo.
Ah, molto bello è anche questo!
Se vai su bol.com fai una ricerca per casa editrice, inserisci "Idealibri" e "Edagricole" ne troverai altri...
io me li comprerei tutti, è una fatica resistere!

[ 22-07-2002: Messaggio scritto da: mitcha ]

E

<elleboro>

Guest
guarda anche la sezione giardinaggio della Hoepli, hanno una quantità di cose..

P

painthorse

Guest
sì anche i voglio fare un bel giretto in libreria, mi interessa questo argomento anche io ho solo un terrazzino e un balcone, sigh sigh :(

S

Salopetta

Guest
ok!! mi sa tanto che andrò alla Hoepli a vedere (quanto mi piacciono le librerie!!!)
Grazie e vi farò sapere cosa ho trovato
Salopetta

elleboro

Florello
per salopetta:
alla Hoepli, piano terra, entrati, a sinistra, in fondo, di fronte. Ci sono più banchi. Aspetto di sapere cosa hai trovato.
Ciao ciao, bruna

Alto