• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libri scontati

F

frensy979

Guest
gullivertown

Ciao Linda :Saluto: ,
io compro spesso da gullivertown e, devo dire che mi sono trovata sempre bene :D

A volte, riesci a trovare dei remainder non più in commercio o comunque libri molto scontati, che in libreria pagheresti quasi il doppio :storto:

Quindi lo consiglio a tutti e, poi ogni tot euro di spesa ti danno dei punti e, raggiunto un tot. numero hai degli sconti :ciglione: ....

Comunque grazie per il link :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
remainder

ErikaErika ha scritto:
Frensy che cosa sono i remainder?

I remainder sono libri nuovi venduti a prezzi molto bassi, perché provenienti da eccedenze di magazzino o copie invendute dagli editori :eek:k07:
In genere li vendono scontati al 50% :eek: .........

Io ne ho comprato molti, soprattutto su animali e giardinaggio:love: e, sono rimasta molto soddisfatta :) .......

F

frensy979

Guest
gullivertown........

ErikaErika ha scritto:
Ho dato una occhiata al sito linkato nel 3D, mi sembra molto molto carino.

Erika :Saluto: ,
io da gullivertown ho comprato parecchie volte e mi sono trovata sempre molto bene :)

Quindi se devi comprare qualche libro, solo uno no, perché pagheresti più di spedizione che altro, magari prima di andare in libreria, dai un'occhiata al loro sito, che probabilmente riesci a trovarlo anche a meno.......
te lo consiglio vivamente! :eek:k07:

Buon week-end :love_4:

elleboro

Florello
io non mi fido tanto degli aa.vv.(autori vari), però quando si parla di libri scontati sto sempre all'erta. Mi sono guardata un bel po' di catalogo. Vi dirò che, quando vorrò fare degi acquisti di classici, mi sembra valga la pena. Sugli altri ho qualche dubbio.
Anche per i remainders, ormai ci vado solo quando cerco qualche libro/rega
lo. quelli grandi con molte fotografie. Con questi è facile trovare degli affari. Ma sul resto non ho mai trovato cose veramente interessanti. Molto meglio cercare fra i libri usati, semprecchè si sia onniveri. Oppure si legga libri di categorie ampissime tipo i romanzi in genere o i libri gialli
Quando non fosse così, trovare un libro di proprio interesse anche fra gli usati diventa troppo raro perchè ne valga la pena.
Una ottima occasione di sconto è il mese degli Oscar, al 30% di sconto.
Se si è buoni cliente di una libreria, si può anche arrivare normalmente al 15%, ma non di più, perchè adesso è vietato per legge.
Questo secondo la mia personale esperienza.

P

pollicina

Guest
frensy979 ha scritto:
Erika ,
io da gullivertown ho comprato parecchie volte e mi sono trovata sempre molto bene

Quindi se devi comprare qualche libro, solo uno no, perché pagheresti più di spedizione che altro, magari prima di andare in libreria, dai un'occhiata al loro sito, che probabilmente riesci a trovarlo anche a meno.......
te lo consiglio vivamente!

Buon week-end
Aprendo il link, ho notato che il primo libro in alto "L'arte topiaria" è riportato come novità.... strano, perchè io l'ho regalato a mia mamma nel Natale 2000.... non è poi così recente!
Per quanto riguarda il prezzo, invece, lo ricordo più caro dei 10 euri... o forse sarà perchè l'avevo pagato in lire???!!! :martello2 :martello2

Alto