• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libri e dintorni

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao e benvenuta!
Tanto per cominciare ti potrebbe interessare il libro dei Barni, che sono fra i più importanti produttori e ibridatori di rose in Italia. Questo è il link:
Sublime Rosa
Buona lettura!
 
C

Constance Spry

Guest
Dei testi? E che te ne fai dei testi quando c'è questo forum?
Io farei una bella ricerca (menu in alto a destra) con questi numeri utente:
135 (Alex, specializzato nella coltivazione delle HT e delle rose rifiorenti),
548 (Alberto Baccani, noto chef refusista, esperto soprattutto di rose moderne e famigerato bidonaro)
598(Alberto Belletti, casinista e vero amante delle rose, su dieci commenti personali avrai un solo consiglio sulle rose, ma veramente buono),
865 (Noor, giovane mascotte del sito, ormai poco presente, specializzato nella cura delle rose inglesi)
Ti assicuro che una volta letto tutto qello che hanno scritto loro (e ci potresti impiegare mesi), ne saprai più di qualsiasi libro della terra.
 
A

arrocco

Guest
Qualcuno sa indicarmi buoni testi sulla coltivazione delle rose ?

Un grazie anticipato.
 
P

painthorse

Guest
Mi accodo a Connie, queste persone sono dei libri aperti e con quello che gli abbiamo spremuto... :D :D questi post sono una miniera di informazioni :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao! Per esattezza correggo il valido messaggio di Connie perchè il numero di iscrizione di Alberto Belletti (detto La Peste :D) è 1355.
Il 598 non saprei chi è...
 
A

arrocco

Guest
Grazie Elebar per la ....recensione; mi sembra un buon libro.
Per il momento seguo il consiglio di Constance Spry dando un occhiata ai vecchi post ( se ci riesco , sono un neofita giardiniere ma anche un neofita dei forum ) poi se mi manca qualcosa procedo all'acquisto.
Tenetevi pronti ragazzi ! Sarete tempestati di domande.

Ancora mille ringraziamenti.
 
A

albertinik

Guest
grazie conni per il sagace commento ma gia essere"nominato" per me e' un onore che terro' caro per tutta la vita
 
Alto