• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libri di giardinaggio

elleboro

Florello
Accipicchiaccia!!!
Stamattina un amico bibliofilo mi ha telefonato per chiedermi se mi interessava andare a Verbania dove si teneva una Mostra-mercato dei libri di giardinaggio. Maio avevo un impegno per colazione e non sono potuta andare (così non c'è andato nemmeno lui con la conseguenza che non posso averne notizia).
Qualcuno di Voi ne sa qualcosa? Saranno libri recenti o vecchi?
All'idea che potevo trovarci qualche perla del 1920 (una ce l'ho e la trovo gustosissima) oppure il secondo libro della VSWest, oppure Pizzetti, oppure... oppure...
mi prende la disperazione.
Spero solo che qualcuno di voi ne sia al corrente e sia in grado di darmi almeno qualche informazione.
Aspetto. Ciao ciao, bruna.

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Bruna!
Vuoi essere la prima a farmi venire un attacco d'ulcera? Non mi dire queste cose, non le sopporto!
Ma perché non mettono tutto su un carretto e non vengono a Trieste?
Mi ha preso un groppo allo stomaco quando ho letto che forse c'erano dei libri agognati tutti insieme!
Sto piangendo con te, ma sto anche leggendo divertendomi un mondo col libro della Perenyi, Pensieri Verdi. Come vorrei che tutti leggessero questi libri, ma come possono non rieditarli, ma hanno perso il senso degli affari? Confido nella globalizzazione da parte degli editori inglesi, speriamo che ce la facciano.
Qualcuno, lassù, alla Mondadori, alla Rizzoli, alla IdeaLibri, ascolti, please!

Superaccipicchiaccia! Mariangela

elleboro

Florello
Mariangela, l'unica cosa che ci rimane da fare è pensare che fosse una cosa banalissima, ricca solo di quei libri di pseudogiardinaggio che tutti troviamo, e non vogliamo, nei remainders. Magari è proprio così, chissà!

elleboro

Florello
Allora nessuno di Voi ha sentito parlare o conosce la Mostra di Verbania?
Se riusciamo ad avere informazioni potrebbero essere buone per il prossimo anno. Speriamo bene, Nonna bruna

M

Mvello

Guest
Mi inserisco solo per "succhiarvi" informazioni. Da dove cominciare, dopo aver letto i libri di pseudogiardinaggio, per fare un po' più sul serio. Il mio amore sono i bonsai, ma cerco di non dimenticare che per ottenere degli splendidi esemplari bisogna prima conoscere la pianta e la sua fisiologia.

Ogni pensiero mi sarà d'aiuto

Ciao

C

Constance Spry

Guest
Leggo solo adesso questo post, ora che l'ho letto vado a prendermi un po' di digestivo, diciamo il prodotto internazionale lordo di digestivo Giuliani, va'

Alto