• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Li ho trovati!!!

Manidiforbice

Giardinauta
I bulbi di tulipano, e sapete dove? Da Mauro! :D
Ora chiedo a voi esperti; guardate la foto ne mio album, va bene come li ho piantati?? :confuso:
Dimenticavo, ho aggiunto qualche fotina in più!

Manidiforbice

Giardinauta
Clo sei un amore!:love:
Questi sono già avanti, ma la mia paura è proprio questa, inoltre la terra devo schiacciarla o no?? :confuso:
Prima mi hai scritto complimenti (nell'altro topic), per cosa?? :rolleyes:

Manidiforbice

Giardinauta
Speriamo che non mi capiti...hai visto come le ho messe ordinate??
Sono 3 x 3 se se ne dovessse marcire anche uno solo...mi metto a piangere! :cry:
Ogni quanto devono bere?? :confuso:

tano83

Apprendista Florello
bè..devi controllare la terra..io metto acqua quando necessitano..

Cmq anche io avevo realizzato una sorta di coreografia di tulipani...e ora con quei due marciti penso che l'effetto sarà sicuramente meno interessante...ma l'importante è che quelli rimasti crescano e bene e mi diano dei bei fiori...
Purtroppo ogni bulbo aveva un colore diverso, quindi ora non so nemmeno quali mi sono morti...!!

mario87

Maestro Giardinauta
I bulbi di tulipano, e sapete dove? Da Mauro! :D
Ora chiedo a voi esperti; guardate la foto ne mio album, va bene come li ho piantati?? :confuso:
visto che sono germogliati lascia il germoglio fuori dalla terra però il bulbo lo devi coprire completamente, magari anche un centimetro di germoglio, ma non troppo.

H

hakuna__matata

Guest
ma......
ho visto che hai trovato pure il bosso.....
allora non devo più spedirti i miei?????

Alto