• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... li ho coccolati troppo

spot

Maestro Giardinauta
.... e il prossimo anno dovrò bucare il soffitto!:D


PA310002.jpg
PB020007.jpg
 
F

fede79

Guest
Che belle spot, ma toglimi una curiosità... ma quando le hai acuistate erano piccine? e quanti anni ci son voluti per farle crescere così belle?

Belle, anzi bellisime....;)
 

spot

Maestro Giardinauta
Grazier per i complimenti, siete davvero gentili! :love_4:
Fede, quello nell'angolo, avrà una decina d'anni, ma, fortuna mia, me l'hanno regalto già grossino.
L'altro, invece, era alto circa un metro. All'origine, aveva 3 fusti, ma una gelata molto tardiva due anni fà, l'ha ridimensionato a uno.
Sono davvero contenta che vi piacciano!
 
C

celeste.m

Guest
bell'angolo verde......:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:magnifico veramente!
penso che faccia veramente compagnia avere in casa le piante....

se si puo' dire non lo so,magari manco di tatto...se in primavera metti un vaso + grande alla monstera,lei diventa enorme e lo stesso x la dieffenbacchia
sono entrambe piante enormi se le vuoi far crescere....
mando un link della mia monstera,magari riesci a capire cosa intendo....lo stesso vale con le dieffenbacchie io ne ho 2 e fanno veramente verde!
http://i94.photobucket.com/albums/l118/celeste_2006_01/AAAA0024.jpg
mi piacciono un sacco gli ambienti con piante giganti!mi danno un senso di liberta' e sopratutto mi piace guardarle crescere...mi da' soddisfazione!

:Saluto: :Saluto: celeste
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
Spot, scusami, ma la signora del piano di sopra e' al corrente di quanto potrebbe accaderle...
hahaahahhahahaahaahahahahahahahhahh
 
F

fede79

Guest
Grazier per i complimenti, siete davvero gentili! :love_4:
Fede, quello nell'angolo, avrà una decina d'anni, ma, fortuna mia, me l'hanno regalto già grossino.
L'altro, invece, era alto circa un metro. All'origine, aveva 3 fusti, ma una gelata molto tardiva due anni fà, l'ha ridimensionato a uno.
Sono davvero contenta che vi piacciano!



Grazie mille Spot!!:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Anche io adoro le piante gigantesche: che dirti Spot: strepitose? Non è sufficiente. Bravissima!
Sono proprio delle amiche, delle presenze rassicuranti, vive, calde.
Come si fa a star senza piante? E' assolutamente inimmaginabile per me. M'immagino la scena, seduta sul divano con la gatta sulle gambe, il ficus a fare da Angelo custode e un bel cestinello di....ehm, cioccolatini di tutti i tipi! Non è felicità?
 
C

celeste.m

Guest
Anche io adoro le piante gigantesche: che dirti Spot: strepitose? Non è sufficiente. Bravissima!
Sono proprio delle amiche, delle presenze rassicuranti, vive, calde.
Come si fa a star senza piante? E' assolutamente inimmaginabile per me. M'immagino la scena, seduta sul divano con la gatta sulle gambe, il ficus a fare da Angelo custode e un bel cestinello di....ehm, cioccolatini di tutti i tipi! Non è felicità?


concordo!:froggie_r :froggie_r
solo che io ho come angeli custodi dieffenbacchie e monstere
la mia gatta non sta in braccio,ma sul bracciolo della poltrona
...e i cioccolatini...ehmehm...se non ci sono quelli c'è il vasetto di nutella....:love: :love:

:Saluto: celeste
 

spot

Maestro Giardinauta
:astonishe... Lobelia.... di solito sul divano, sotto l'Angelo custode, ci stanno i miei cani.....
...Però gli ho proibito i cioccolatini :D
 
Alto