• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ho fatto!

A

*Ale*

Guest
Io le mie le voglio abituare piano piano senza fare danni, ci ho messo tanto per averle cosi che di certo non mi va di perderle per la troppa fretta, a settembre faro' loro la serra adeguata pero' dovessi vedere che stanno male non esitero' a prenderle in casa o in garage dove c'e' il riscaldamento... Sono troppo preziose in piu' se ogni settimana vado al garden sai quante ne avro' ora di settembre... Il doppio.
Alessia

S

susy

Guest
Troppe attenzioni rendono la pianta debole e allora si che muore appena cade una goccia o appena la temperatura scende sotto i 10 gradi positivi.
Se si portano dentro e fuori le piante per forza si indeboliscono e allora si che vanno a finir male.
Chiaro non osate troppo con piante abituate ai 20 gradi tutto l'anno delle foreste tropicali.

Alto