• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Pin

Master Florello
ciao,
ora che hai una raccolta dati non indifferente, pensi di scrivere un libro?
Oppure stai cercando i punti deboli per avviare qualche ricatto? chiedendo talee o semi come riscatto (azz ti ho dato una nuova idea)
Con la tua mente sempre in ebollizione, cosa stai studiando da appiopparci?
Tra il test di Sugar, le varie cose chieste per essere bravi swappini, conosci ogni minimo particolare, preferenze e paure.
Quindi ora attendo lo sviluppo della tua indagine.


p.s. non sei autorizzato al prrr sulla firma
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sissì......... "vulcano alex" è partito...... è in eruzione......
pin ......aaaaghhh non suggerire il libro ancora le manca !! ohioioi
 

Green95

Fiorin Florello
haha no ma siete troppo forti
alex è capace di fare di tutto state attenti lui vi spia quando nn ve ne accorgete .-.
 

steff

Florello
Allora è lui il nostro nuovo incubo ??:fifone2:....l'inquisitore venuto da lontano ??:fifone2:....ora inizierà a fare pozioni magiche per ammaliare e catturare
sprovveduti utenti ??:squint:.....non ci conosce ancora bene !!!:ciglione::mazza:......:lol::lol:
 

mazinga

Master Florello
con i ricatti ha già iniziato:eek:k07::lol:e a volte la sua insistenza è asfissiante
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Oggi non l'ho visto in giro !!!.:confuso:.....forse è stato chiuso dentro la sua stanza meditadiva dove partorisce le sue idee :ciglione:....:tupitupi:.....:lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Non sarà mica in balia della piena del fiume e degli allagamenti....:D
mentre voi lo accusate, :(
lui poveretto sta lottando contro i flutti.....:cry::cry:

Mah, sarà così??!!
 

Alex81

Master Florello
risposte ai miei FEDELI lettori

Voi
siete
completamente
PAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ringrazio la mente per l'idea...sono lieto di starVI (il voi è solo per la mente :D) a cuore...e spero di poter rispondere alla Vostra lettera quotidianamente...i dati non sono ancora a sufficienza :ciglione: ma al più presto interverrò con altre indagini...e soprattutto con messaggi subliminali pubblicitari per tenerVi (voi tutti sta volta) in pugno!!!!!!!

Quanto agli altri presi uno per uno....

MARCO tu hai la gran sfi.ga di conoscermi personalmente quindi c'è poco da dire...ti risparmio...tanto tra un po il caffè melo dovrai offrire....:ciglione:... e intanto farò man bassa come sempre :lol: prrrrrrrrr

GREEN attento non scoppiarti i brufoli in bagno che la fotocamera dietro lo specchio è molto sensibile e sofisticata...non vorrei mela sporcassi.... prrrrrrrr

FEDE...non preoccuparti che c'ho il canotto e quando piove mi faccio le rapide per scendere a valle e poi c'ho i rematori per la risalita in collina...ma grazie per la premura...smack (poi quella dei flut...ripresa dalLA MENTE mi ha fatto pisciare addosso:lol:) prrrrrrr

MAZ ...fidati che questa asfissia non è ancora niente....e se non voti ti citofono anche a casa e ti pubblicizzo tutto il paese VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO!! compriendi?!?!? prrrrr

COMPA...ocio che non ti arrivi il mio canone nel pacco regalo del tuo SWAPPINO...farò in modo di fartelo avere comunque in un modo o nell'altro...tanto io guardo solo GF quindi dovrebbe venirti a costare poco (perchè il mio non è fisso come il vostro...va col contatore :D) prrrrrr

STEFF che dire...tu mi pieghi dalle risate...e la stanza dei parti ce l'ho...ma si chiama stanza delle idee e all'ingresso c'ho l'albero della vita per ispirarmi mejo...e che ispirazioni... :ciglione: prrrrrrr

state sempre in guardia che potrei essere ovunque....e soprattutto chiunque... prrrrrrrr

ve voj mucho bien :love_4:
Piccolo Alex

PER IL PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR IO C'HO AVUTO LA CONFERMA DA CHI IL PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NON LO PUò FARE........A QUANTO PARE PER PROBLEMI..........LOGISTICI.......:lol: E GLIENE SARò SEMPRE GRATO!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lingua:
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
che cosa quali brufoli è.é
dietro lo specchio c'è la parete prrrrr!!!!
poi io sono un mago e vedo se ci sei o meno
contro di me nn ti puoi mettere muahaha
 
Alto