• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'etna........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina hanno fatto vedere quà in Spagna l'Etna..... un'altra volta cacciava lava a non finire, e dicevano che è l'unico vulcano in europa che dà questo spettacolo, per noi che non viviamo vicini come Giggino:lol: Comunque a me questo vulcano, mi affascina veramente tanto.... Lo vedo anch'io molto spettacolare, che fortuna che hanno tutti quelli che vivono "relativamente" vicino....Beati loro:)

gigino67

Florello Senior
Ciao Peppe,
ieri sono stato svegliato dall'amico Etna...tremori, boati e una leggera pioggerellina di sabbia.

La sera e' uno spettacolo......fontane di lava e lapilli di fuoco........peccato che non ho la telecamera.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giggì....Carpe diem dopo chissà quando succederà di nuovo, fai buone fotine, che glie le devo mosrtare agli amici Spagnoli......Altrimenti la prossima volta anch'io non posterò più NENDU:D

gigino67

Florello Senior
Giggì....Carpe diem dopo chissà quando succederà di nuovo, fai buone fotine, che glie le devo mosrtare agli amici Spagnoli......Altrimenti la prossima volta anch'io non posterò più NENDU:D

HAHAHAHAAH SI DICE "CHIU' NENTI"....

PEPPE, TI DICO REALMENTE CHE HO PROVATO......MA VIENE UNA CAG.

COMUNQUE NON DISPERARE....DI SOLITO ERUTTA 2-3 VOLTE L'ANNO...E GIA' QUEST'ANNO E' LA 4° VOLTA.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
HAHAHAHAAH SI DICE "CHIU' NENTI"....

PEPPE, TI DICO REALMENTE CHE HO PROVATO......MA VIENE UNA CAG.

COMUNQUE NON DISPERARE....DI SOLITO ERUTTA 2-3 VOLTE L'ANNO...E GIA' QUEST'ANNO E' LA 4° VOLTA.......

Beddu de mamma.....facete du fote, altrimendi mango io, posto chiù nienti:lol: Stà scritto bene in siciliano???? Come mi piace la Sicilia......

gigino67

Florello Senior
Beddu de mamma.....facete du fote, altrimendi mango io, posto chiù nienti:lol: Stà scritto bene in siciliano???? Come mi piace la Sicilia......

ALLORA....LEGGI E IMPARA.....( HAHAHAHAHAH:lol: :D )

BEDDU DA MAMMA,FACCI DU FOTOGRAFII , MASANNUNCA MANCU JU METTU CCHIU' NENTI !!!!...

E POI AGGIUNGEREI.....

BEDDA MATTRI, SI TINTUU.:lol: :lol: :lol:

ossia: mamma bella, sei monello...hahahahhah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ALLORA....LEGGI E IMPARA.....( HAHAHAHAHAH:lol: :D )

BEDDU DA MAMMA,FACCI DU FOTOGRAFII , MASANNUNCA MANCU JU METTU CCHIU' NENTI !!!!...

E POI AGGIUNGEREI.....

BEDDA MATTRI, SI TINTUU.:lol: :lol: :lol:

ossia: mamma bella, sei monello...hahahahhah

Que bonito il dialetto Siciliano, mi fà ridere:lol: Giggì stammi sempre bene ciao beddu da mamma e facci du fotografii:lol:

lidia1809

Guru Giardinauta
Ho realmente compreso la grandezza dell'Etna quando ci sono passata sopra con l'aereo.........................è immenso, ha una bocca enorme!!!!!!!!!!!!!!

Ha ragione Gigi, il signorino erutta spesso!

Papyrus

Master Florello
E' davvero uno spettacolo emozionante, l'anno scorso tornando dalla Sicilia agli inizi di settembre, ho visto solo il pennacchio di cenere, ed è stato molto emozionante :)
Dai Gigino, regalaci qualche foto :D

LunaImmobile

Giardinauta

bella la Sicilia..la mia vacanza più bella..e la colazione più buona a Siracusa,con the e granatina e le cassatine..:food:
e la spiaggia di Letojanni..:love:
l'etna..
la riserva dello zingaro..
Tindari..
piazza Armerina

voglio tornarciiiiii...

§illu

Aspirante Giardinauta
Inoltre fare il giro intorno al vulcano vedendo le "vecchie" colate di lava vicinissime alle case!!
Poi vedere la cima innevata e il fumo uscire dal cono..bellissimo!
Dì un po' Gigi, rimane lì da una volta all'altra!?!?
Noi ve ne abbiamo "rubato" qualche pezzetto!!!:ciglione:

§illu

Aspirante Giardinauta
bella la Sicilia..la mia vacanza più bella..e la colazione più buona a Siracusa,con the e granatina e le cassatine..:food:
e la spiaggia di Letojanni..:love:
l'etna..
la riserva dello zingaro..
Tindari..
piazza Armerina

voglio tornarciiiiii...

sono strad'accordo con te Luna!!!
:cry: Solo che io Tindari e Piazza Armerina non le ho viste..per devo per forza tornare!!!:ciglione:
Abbiamo fatto tutta la costa e l'interno ne ha un po' risentito..

LunaImmobile

Giardinauta
sono strad'accordo con te Luna!!!
:cry: Solo che io Tindari e Piazza Armerina non le ho viste..per devo per forza tornare!!!:ciglione:
Abbiamo fatto tutta la costa e l'interno ne ha un po' risentito..

anche noi!però una capatina verso l'interno siamo riuscita a farla..
e pachino??bella...
sarebbe un viaggio da fare in moto..

§illu

Aspirante Giardinauta
anche noi!però una capatina verso l'interno siamo riuscita a farla..
e pachino??bella...
sarebbe un viaggio da fare in moto..

:D :D :D :D Noi l'abbiamo girata in moto!!! GE-PA in nave e poi tutto il giro...Da Palermo ad Agrigento, da Agrigento a Lampedusa..Palermo-Agrigento per vie interne e poi fino a Portopalo, passando per Catania e Messina per poi tornare a Palermo... Spettacolo! Arte, cultura, sole, mare... Ma che si vuole di più!!!!

Orazio Baglieri

Giardinauta
etna77%20(Custom).jpg

Ultima modifica:
Alto