Anche se, più che un'escursione direi una bella sgobbata, dato che ho camminato per 10 ore :azz:
Fatta a inizio agosto l'anno scorso, e 2 giorni prima da quota 2700 aveva nevicato
Partenza da Valbondione, prima tappa il rifugio Curò, ma prima di arrivarci, vedo il pizzo Redorta e Coca innevati
e subito dopo arrivo al rifugio e al lago
5 minuti per bere un caffè, e si riparte alla volta del lago naturale Barbellino, lungo il sentiero, la bella cascata della valcerviera, dove al ritorno ci ficcherò dentro i piedi per almeno 10 minuti
vado avanti, mi giro e vedo il lago Curò con il suo colore inconfondibile
procedo, davanti a me il monte Torena
il lago naturale Barbellino
il passo grasso di Pila
alzo la testa per guardare il pizzo Strinato e pizzo Recastello
prendo il sentiero per il passo Caronella, e dal passo grasso di Pila spuntano monti
Fatta a inizio agosto l'anno scorso, e 2 giorni prima da quota 2700 aveva nevicato
Partenza da Valbondione, prima tappa il rifugio Curò, ma prima di arrivarci, vedo il pizzo Redorta e Coca innevati
e subito dopo arrivo al rifugio e al lago
5 minuti per bere un caffè, e si riparte alla volta del lago naturale Barbellino, lungo il sentiero, la bella cascata della valcerviera, dove al ritorno ci ficcherò dentro i piedi per almeno 10 minuti
vado avanti, mi giro e vedo il lago Curò con il suo colore inconfondibile
procedo, davanti a me il monte Torena
il lago naturale Barbellino
il passo grasso di Pila
alzo la testa per guardare il pizzo Strinato e pizzo Recastello
prendo il sentiero per il passo Caronella, e dal passo grasso di Pila spuntano monti