• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ERBA NON CRESCE !!!

C

CLAUDIO 1972

Guest
Ciao carissimi amici ho una domanda molto importante da farVi per quanto concerne l'erba del mio giardino. Non ci salto fuori e questo mi rattrista un totale. L'erba del mio giardino seminata nel mese di luglio 2004 presenta in molte zone un colore giallo pagliarina e non cresce. Ci sono altre zone dove invece cresce di un bel colore verde e bella alta. Perchè?
AIUTATEMI....
 
G

Gattonero

Guest
Ciao !
L'esposizione com'è ? E il tipo di terreno ?
Hai provato con un po' di fertilizzante ?
Cmq, non disperare: sembra facile, ma far crescere un bel prato non lo è affatto ... a me ci sono voluti degli anni e tante risemine per ottenere qualcosa di più uniforme !!
Coraggio ! ;)
 

lisa

Giardinauta
potrebbe essere l'acqua che non arriva in modo uniforme e l'erba si secca, oppure può essere un fungo.
controlla l'innaffiamento e dai un antifungino per prato
 
M

MGIO

Guest
Concordo con Lisa, l'acqua deve arrivare in tutti i punti e stai attento quando dai il concime, se per sbaglio in qualche punto esageri!!!l'erba e le sue radici si seccano!!!
Vedrai che con un pò di pazienza il tuo problema lo risolvi...ciao Giovanna
 
Alto