• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'epi sta x esplodere...

belpa

Master Florello
son invidioserrima! ho smesso di prenderle perchè mi muoion tuttissime! sempre! mia madre ne ha delle cascate, io non ho il posto adatto per farle svernare evidentemente perchè non ce ne è una che mi abbia resistito. . . e non ne ho più voluta una che poi mi dispiace:)
 

Alex81

Master Florello
sperosperospero un giorno di aver anche solo la metà della metà dei fiori!una meraviglia davvero!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Opy ma che ci fai a questi Epy???Complimenti sono bellissimi!!!Spero che i miei si decidano a farmi vedere un fiorellino,di foglie ne stanno facendo tante.....ciao ciao
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Opy ma che ci fai a questi Epy???Complimenti sono bellissimi!!!Spero che i miei si decidano a farmi vedere un fiorellino,di foglie ne stanno facendo tante.....ciao ciao

Behh che dirti..:rolleyes: gli faccio le stesse cose:tupitupi: che Te fai alle straordinarie ninfee dei tuoi laghetti..:lol::lol: e non solo alle ninfee.. ma a tutte le ciccine e & :hands13::hands13:
dai, in fatto di fioriture, non puoi certo ritenerti insoddisfatta ehh!!???
grazie un bacetto:love_4::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Altri scatti dei giorni scorsi:

002-1.jpg


001-1.jpg


025-1.jpg


036.jpg


038.jpg


027-1.jpg


004.jpg


003-1.jpg


006-1.jpg


037.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No non mi ritengo insoddisfatta x le mie fioriture....però con alcune piante non ho feeling,anche se mi piacciono molto!!!Poi il tuo Epy giallo è strabello!!!ciao ciao
 

opuntya

Maestro Giardinauta
No non mi ritengo insoddisfatta x le mie fioriture....però con alcune piante non ho feeling,anche se mi piacciono molto!!!Poi il tuo Epy giallo è strabello!!!ciao ciao

Grazie lore:hehe:,tutti noi abbiamo più o meno feeling con certe piante,pensa che io x esempio non sono mai riuscita a far vivere
la Zamioculcas che invece x molti è una pianta "semplicissima" chissà xchè...:confuso:spero sempre che a nessuno venga in mente di donarmela sennò devo prontamente cercarle una famiglia adottiva:lol: sennò con me in 2/3 settimane se ne va..-:-
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il tuo è sempre più bello e finalmente,quest'anno,anch'io ho visto qualche fiore!!!ciao ciao
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
è meraviglioso!! :love: Chissà se il mio si degnerà mai di fare un fiorellino :mazza: Stasera gli faccio vedere queste foto in modo che si vergogni un pò :D
 

opuntya

Maestro Giardinauta
si sta preparando a fiorire l'epi giallo vi mostro i suoi boccioloni eancora qlc scatto dell'Achermanni(non so se è corretto)













questo invece è una piccola pianta che mi regalò tempo fa Verdiana


questa è la sua fioritura dello scorso anno:speriamo che anche quest'anno siano altrettanto belli!!Sempre un grazie di cuore a Verdiana che mi ha fatto conoscere gli Epi

 
Alto