• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento più giardinicolo d'Italia

• Votanti
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Essendo troppo poche le opzioni per tutti gli elementi zodiacali ho raggruppato le scelte nei 4 elementi... e vediamo quale ha più stelle propense a Madre Natura...
Buon divertimento! :D

è gradita la risposta con il vostro segno cosi si riusciràa capire in realtà qual'è il segno più affine...

comincio io

CAPRICORNO 31 dicembre!

Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Cancro 4 luglio
Hai fatto un errore nei segni d'acqua non è il cancro ma i gemelli, ed ora non so dove ho messo il mio puntino:confuso::confuso: non riesco a vederlo :martello:

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Caruccio sto topic :eek:k07:
...anche se ...Alex bloccalo subito il sondaggio e riaprilo...decisamente coi sondaggi si fanno sempre pasticci e io lo so bene.:martello: :lol:
...mancano i gemelli e ci sono due cancri :lol:
...ps. aquario il segno degli artisti stravaganti :hehe:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciclicamente cuspidale ........21 luglio
cancro (.......+leone)
aggiungiamo del piccante ....:eek:k07:.....ueee ueee alle 8,30 del mattino ( e manco in ospedale ......all'aria aperta !!) ascendente "vergine" ..........:lol::lol:
allora chi fa la "battuta"??
PS :confuso: donde stanno i gemellotti??

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alexxxxx hai fatto un macello! :lol: :lol: :martello2:martello2:martello2

Comunque cancro 27 giugno

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma allora li vuoi mettere sti gemelli?

15 giugno gemella con ascendente vergine. Il giusto: la leggerezza dell'aria, la solidità della terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto