• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leiland

G

getna

Guest
qualcuno sa se il cipresso di leiland è considerato albero da alto fusto???
grazie :confused:

elleboro

Florello
si, mi pare che arrivi addirittura a 35 metri. Comunque so per certo che viene molto alto perchè mio fratello ne ha piantati una dozzina per circondare una parte di prato (gli avevano detto che erano nani). Ha dovuto intervenire d'urgenza a potarne la cima perchè stavano crescendo esageratamente.

G

getna

Guest
grazie grazie grazie.......ho un vicino di casa tremendo!!! dovrò cambiare siepe!
a proposito...qualcuno conosce le normative(o può indicare un sito) per quanto riguarda le distanze dal muretto di confine e la classificazione delle piante usate come siepe?

T

Tiziana_71

Guest
Le trovi sul Codice Civile (nella sezione della proprietà), ma anche su qualsiasi manuale di diritto privato.

Alto