• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leiland

T

tulipani

Guest
Sono Antonio e vorrei sapere gentilmente notizie riguardanti gli alberi leiland.Prima di comprare uno svariato numero di alberi vorrei essere certo che il negoziante mi abbia detto la verità, questo perchè la foglia portata da me,come campione,non sembrava corrispondere alla pianta mostratami dal negoziante.Per questo motivo vorrei sapere se esistono svariati tipi di leiland,dalla tonalità del colore della foflia al tipo di foglia o altro.
Certo in una Vostra risposta ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti. :confused:
 

tigro

Giardinauta
belle foto!
ma com'è che i miei lailander non fanno frutti? O non li vedo? Sono impiantanti da 2 anni. Saranno mediamente 3 metri di altezza. Ciao
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
dipende molto dal cv che hai, ma nn credere che sia la prassi vederne i galbuli.....forse fra qualche metro....

Ciao
 

Similar threads

Alto