Devo abbattere dei pini alti almeno 15 m. Il legno è considerato uno scarto che devo smaltire a pagamento, possibile che non ci sia nessuno che potrebbe acquistarlo?
Sono belli diritti, con pochi rami.Le piante hanno diramazioni, rami notevoli e fitti? Sono dei bei cilindri con rametti piccoli?
Uno probabilmente ha qualche problema di salute, sembra lo Spelacchio romano, l'altro è troppo vicino alla casa, poi c'è ne sono altri che stanno diventando troppo alti, ma per ora non danno problemi.Buongiorno iron, ma perché devi abbatterli?
ahh guarda se la bruciano fanno un affare.....del piffero....siamo proprio caduti in basso.....io non lo farei mai .....anche se stagionati perfettamente e tanto, tra gli scoppi e le scintille che fanno bruciando.... sono davvero pericolosi....anche se in stufa (quando la apri per rifornire di legna) ma sopratutto nei camini ( anche se a norma e chiusi con vetrocemento...ma se sono ancora "aperti vecchio stile" sono davvero cacchi amari...) per lo stesso motivo delle stufe appena apri via di scintille in ogni dove.....( e vale, anche se di meno, per il faggio)in zona mia quando abbatto i pini devo girare mari e monti per regalare la legna nei camini.... nessuno vuole il pino!!!