• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ultime a fiorire...

A

allodola

Guest
Visto che all'epoca abbiamo parlato delle prime, le Banksiae etc., da voi quali sono le ultime a fiorire (prima della ripresa, intendo, per le rifiorenti), o comunque le rose veramente tardive? Per me, Kiftsgate, American Pillar, Clg. Cecile Brunnére...poi Iceberg che praticamente non smette mai. E per voi?
Ciao,
Allodola
 

Noor.

Giardinauta Senior
Da me senz'ombra di dubbio le ultimissime sono "Bloomfield Abundance", "Sea Foam", The Fairy", "Mme Hardy", "New Dawn", "Nozomi", "Eugénie Guinoisseau"... ;)
 
C

Constance Spry

Guest
Io ho in fiore Mary Rose (o Sharifa Asma), A Shropshire Lad, Felicia, Silvina Donvito, The Fairy, Florence Delattre, Serenissima, Albertine, Alister Stella Grey (ebbene sì, era proprio lei), Awakening, New Dawn, Felicitè Parmentier,Little White Pet e Pink Grotendooorst.
Le altre o hanno finito, o sono in pausa caffè.
 
Alto