• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le stagioni da un balcone

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beh,che è successo che ti sei allargato con le foto???Le regole non sono cambiate....quelle postate te le sistemo io,ma dalle prossime,o le posti delle dimensioni corrette,o elimino il mess!!!
 

Ennio Di Prinzio

Giardinauta
Beh,che è successo che ti sei allargato con le foto???Le regole non sono cambiate....quelle postate te le sistemo io,ma dalle prossime,o le posti delle dimensioni corrette,o elimino il mess!!!
Ah mi dispiace: pensavo di averle alleggerite con le funzioni del cellulare (facendole passare da 2-3 mb a 300kb e che questo bastasse.
Non ho la minima idea di come si abbassino i pixel
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Segui le info del link.....se fai col cell e non riesci a ridurle,metti il link!!!
 
Ultima modifica:
Alto