• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Tea

celant

Giardinauta
mamma mia che meraviglia posso chiederti che gli fai per renderle ora gli dai qualche concime specifico o no comunque complimentoni sono bellissime e l ultima è il paradiso!!!!!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
mamma mia che meraviglia posso chiederti che gli fai per renderle ora gli dai qualche concime specifico o no comunque complimentoni sono bellissime e l ultima è il paradiso!!!!!

Grazie mille :)
Nessun trattamento particolare in realtà, adesso darò del concime in granuli e taglio i fiori ormai sfioriti, accorciando se serve qualche ramo
 

artemy

Giardinauta Senior
MA che belleeee!!! MI ero persa le tue foto!!!! Sono troppo belle queste rose...e che belle foto anche! Mi piacciono praticamente tutte e mi ha colpito la rosa Rumba...me ne puoi parlare? :) anche le anonime sono bellissime, quella rosa è troppo carina e quella gigante rossa!!! Complimenti ancora!!!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
MA che belleeee!!! MI ero persa le tue foto!!!! Sono troppo belle queste rose...e che belle foto anche! Mi piacciono praticamente tutte e mi ha colpito la rosa Rumba...me ne puoi parlare? :) anche le anonime sono bellissime, quella rosa è troppo carina e quella gigante rossa!!! Complimenti ancora!!!

Grazie :) veramente gentile!
Rumba è una delle ultime arrivate e mi sta dando molte soddisfazioni!
Fa fiori piccoli ma veramente graziosi e profumati, ogni fiore ha una sua particolare sfumatura :love: ed inoltre è molto fiorirera!
Ti lascio qui la sua scheda di Help me find http://www.helpmefind.com/plant/pl.php?n=5561 come vedi rimane mini e la tengo in vaso senza problemi!
Domani vedo di fare altre foto così le posto :eek:k07:

Hai delle belle rose e anche delle belle mani eleganti che le fanno risaltare!

Le avevo notate anch'io ma non volevo essere sfacciato:D

Siete veramente gentili :love: e così mi fate arrossire :ros::ros::ros:
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie :) veramente gentile!
Rumba è una delle ultime arrivate e mi sta dando molte soddisfazioni!
Fa fiori piccoli ma veramente graziosi e profumati, ogni fiore ha una sua particolare sfumatura :love: ed inoltre è molto fiorirera!
Ti lascio qui la sua scheda di Help me find http://www.helpmefind.com/plant/pl.php?n=5561 come vedi rimane mini e la tengo in vaso senza problemi!
Domani vedo di fare altre foto così le posto :eek:k07:





Siete veramente gentili :love: e così mi fate arrossire :ros::ros::ros:

grazie per avermi parlato della rosa rumba!! l'hai comprata online?
 
M

mammagabry

Guest
belle belle belle
brava brava l'ultima e' uno spettacolo ma e' anonima ho hai dimenticato di mettere il nome?
 

*Tea*

Giardinauta Senior
grazie per avermi parlato della rosa rumba!! l'hai comprata online?

Prego :)
No in realtà me l'ha riportata mio padre da un vivaio della zona in cui lavora.
Sul cartellino dice che è una rosa belga, prodotta credo da Bushrose, spero di non aver mal interpretato!
Ora metto un paio di nuove foto :eek:k07:


belle belle belle
brava brava l'ultima e' uno spettacolo ma e' anonima ho hai dimenticato di mettere il nome?

Si è vero, quando fiorisce a maggio è veramente meravigliosa!
Non ne conosco proprio il nome purtroppo! Sapresti aiutarmi?
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Rumba:

001-1.jpg


002-1.jpg


003-3.jpg



Pullman Orient Express:

004-2.jpg


006-4.jpg
 

artemy

Giardinauta Senior
wooww la rumba è proprio carina e la pullman orient mi ha sempre attirato (ma non posso prenderle tutte..dovrei tirare su un roseto!!! )!!

Belle!!!!! :)
 

marmande

Aspirante Giardinauta
Ciao tea,

ma complimentoni :froggie_r. Rose belle ciccione, meravigliose!

Senti potresti raccontarci qualcosa sulla rosa Elle, sto tentennando sull'acquisto e mi piacerebbe sapere quanto ti è venuta alta, profumo, diam. del fiore e rifiorenza. Troppe cose??:embarrass
Non è che hai anche altre fotine da mettere di questa rosa?

:Saluto:
 
Alto