• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le Rose di Rana

R

ranagade

Guest
...e queste...

Allegati

• Immag0045..jpg
    Immag0045..jpg
    96,7 KB · Visite: 38
  • Immag0205..jpg
    Immag0205..jpg
    86,5 KB · Visite: 39
  • blackgold..jpg
    blackgold..jpg
    92,8 KB · Visite: 39
  • Immag0208..jpg
    Immag0208..jpg
    98,2 KB · Visite: 41
R

ranagade

Guest
avevo erroneamente cominciato a postare l'album in una sezione diversa...
chiedo scusa e pubblico qualche mia rosellina....

Allegati

• Immag0244..jpg
    Immag0244..jpg
    93,2 KB · Visite: 37
  • violetto2..jpg
    violetto2..jpg
    87,3 KB · Visite: 42
  • Immag0245..jpg
    Immag0245..jpg
    92,3 KB · Visite: 44
R

ranagade

Guest
e la famigerata Julio Iglesias...

Allegati

• julio iglesias..jpg
    julio iglesias..jpg
    89,3 KB · Visite: 37

zoe19

Giardinauta
raga............. la Iglesias ce l'hò anche io............ però non ha aperto bene il fiore, sarà perchè è da poco che l'ho comperata............ bohhhhhhhhhhhh:rolleyes:

R

ranagade

Guest
Mi piace molto il colore dell'ultima. Sembra un rosa quasi grigio, molto d'effetto! E' così anche dal vivo?

quale?! la Iglesias?? ....si, direi che rende bene la realtà dei colori.... ma che profumo ragazzi!!! ...quasi... non so come dire... con sfumature al limone! ma intensissimo... credo dia dipendenza perchè appena posso me la vado a sniffare!!! ahahah

.....è un onore ricevere complimenti da Hélène... prima o poi riuscirò anche a curarne rami e foglie....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quale?! la Iglesias?? ....si, direi che rende bene la realtà dei colori.... ma che profumo ragazzi!!! ...quasi... non so come dire... con sfumature al limone! ma intensissimo... credo dia dipendenza perchè appena posso me la vado a sniffare!!! ahahah

.....è un onore ricevere complimenti da Hélène... prima o poi riuscirò anche a curarne rami e foglie....

No, intendevo l'ultima di questo messaggio http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/113190-rose-rana.html#post1450401

Comunque sono tutte belle, intendiamoci!

R

ranagade

Guest
ah, si... le ultime due sono la stessa rosa in momenti diversi, è una sorta di rosa pompeiano... si, un po' "cenerino"...
e per inciso non profuma un'accidente di niente!

R

ranagade

Guest
si, forse devi essere "amico di mamma".

comunque eccola....

Allegati

• rosa di mamma.jpg
    rosa di mamma.jpg
    79,5 KB · Visite: 36

belluccio

Maestro Giardinauta
dalla variegatura le somiglia molto,la mia quest'anno non ha ancora fiorito ora cerco una foto dell'anno scorso e te la mostro!!!comunque la migliore soluzione è sapere se è rifiorente,se lo è non è lei altrimenti si!!
p.s. complimenti per le belle foto che hai inserito!!

belluccio

Maestro Giardinauta
ti aggiungo qualche foto,la mia ha una forma del fiore diversa piu' piena a coppa con petali fittissimi,prova a confrontarla!!!le foglie invece mi sembrano molto simili,ecco le foto
046-2.jpg

050-1.jpg

062.jpg

:Saluto::Saluto:

R

ranagade

Guest
grazie.
ho comunque delegato a mamma il controllo.
alle prossime foto!

Alto