• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le quattro nuove icone in fondo ai messaggi

Ornella.48

Maestro Giardinauta
interessante, quindi se ho capito bene, usando l'ultimo pulsante (quello con la effe), posso tenere in memoria là i post che mi interessano, senza fare copia-incolla in una mia cartella. Giusto? Ma lo si può fare solo con i post di g.it, oppure anche con i post di qualsiasi altro sito?

E i primi tre pulsanti invece a cosa servono?

Grazzzie :flower:
 

elleboro

Florello
anch'io (che sono autorizzata dall'età a capire poco di web) vorrei capire gli altri 3 segnalini perchè mi sembra possano essere gustosi..
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Se qualcuno ha il cervello avvolto dalle ragnatele il mio è dentro una colata di cemento:lol::lol::lol: non ho capito nulla e continuerò a copiarmi le notizie che mi interessano nel mio mitico quadernino di appunti. Però non demordo seguo tutte le vostre spiegazioni può darsi che prima o poi si aprirà uno spiraglio :hands13::hands13:
 
Alto