• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione sui "Nuovi messaggi"

David 75

Giardinauta
Scusate la mia ignoranza ma perchè quando clicco su "nuovi messaggi" in fondo alla pagina a volte mi da la numerazione delle pagine successive e a volte no?

Mi capita qualche volta di non poter intervenire a nessuna discussione della prima pagina perché ci sono argomenti a cui non posso contribuire (per mie mancanze)... ma quando cerco di andare alle pagine seguenti la numerazione appunto non c'è!:confuso:

Grazie a chi volesse aiutarmi...:rolleyes:

Olmo60

Guru Master Florello
come in fondo alla pagina? io "nuovi messaggi" lo vedo in alto a sinistra sotto "cosa c'è di nuovo" e provando adesso ho 3 pagine che posso visualizzare: dalla prima posso andare alla seconda e alla terza: :confuso: non so se parliamo della stessa funzione.....:confuso:

David 75

Giardinauta
Come non detto... credo di aver capito. Quando entro nel forum e vado su nuovi messaggi mi visualizza solo gli ultimissimi, una pagina sola. Poi mentre sono collegato, più discussioni si aggiungono e più pagine si creano.
Lo sapevo, una cazz..ta....
Scusate il disturbo...

Commelina

Master Florello
però per ritrovarli tutti io clicco su messaggi di oggi. Ci sono tutti i nuovi e ti segnala quelli già letti :D. Si trova nei link veloci, seconda righetta verde all'inizio pagina

Olmo60

Guru Master Florello
vedi che hai fatto bene a postare la tua domanda? ora ne so qualcosa in più anch'io! :ciglione::hands13: grazie :flower:

Alto