• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le primule dell'anno scorso!

pieracd

Guru Giardinauta
Beelllee!! Davvero!! Uff.. le mie se le divorano le lumache!! (anche se metto le esche lumachicide, loro preferiscono i fiori, soprattitto gialli e rossi!!! eeh.. hanno i loro gusti!!)
non usi la lumachina???? :hehe:
Piera complimenti, io non sono riuscita a far sopravvivere le primule, appena arriva il caldo muoiono. Quelle che ho piantato quest'anno sono già brutte, hanno preso troppa acqua secondo me.
beh, da te fà molto caldo è vero, però anche qui da me in piena estate non scherza, ti assicuro, e quelle in terra sono riparate perchè sono sotto un albero e quelle in vaso le metto all'ombra totale. L'acqua le rovina se la prendono da sopra , soprattutto quando sono fiorite, ma se ripulisci per bene, vedrai che poi ripartono. :love:
Incredibile Piera, sono troppo belle
a me seccano sempre ogni anno :(
Complimenti

Perchè seccano? se continui a bagnarle e le metti all'ombra quando arriva il caldo, non muoiono mica!! :confuso: