no no....delo ha scritto dopo......resetta...Mi sa che qui avevo fatto confusione
Credevo che ti riferissi all'aceto, se lo metti o meno, per questo ho dato quella risposta :LOL:
Ora invece credo di aver capito che ti riferivi al racconto di Delo...![]()
Sì, le avevo postate nel blog del forumgrazie Angil,sbaglio o alcune di queste l'avevi scritte nel vecchio gruppo della poesia?
![]()
Sì, anche a me. Grazieinfatti....mi erano rimaste impresse...mi è dispiaciuto quando è andato perso quel pezzo di forum.![]()
Ahahah :LOL:hai fatto in tempo a rispondermi che avevo già cancellato il riferimento al dispiacere per la perdita....:LOL:...nostalgia canaglia...
![]()
fortunello! io le avevo copiate "all'antica" sul quaderno...ma dopo un tot mi viene l'impeto del riciclo..Ahahah :LOL:
Per fortuna avevo le copie sul pc e anche sul blog esterno, altrimenti avrei perso tutto:LOL:
INNO DEI MAIALETTI
(da cantarsi sull'aria di "In questo mondo di ladri "di A.Venditti)
Composto dal Movimento della Liberazione e Rivalutazione del Suino
(fra lìaltro a me i maialetti stanno un sacco simpatici)
<In questo mondo di...lardi
noi col morale di..strutto
in questa vita che è un peso
per chi è un poco obeso...
Malgrado tutto son bello,
anche se sono un porcello,
non sono poi niente male,
anche se sono un maiale..e..eh!>
A chi viene l'ispirazione,puo' aggiungere strofe...vediamo che ne esce
Olmo,anche a me piace improvvisare cax..ogni tanto...:LOL: Quindi siamo in due!:LOL:
NOBEL!!!!!!!Vivere nei sogni
non è così semplice,
specialmente
quando ci si sveglia a metà
mo' non esageriamo. qualche inciampo nella metrica e non solo... parlo delle mie ehbelle......le vostre sono proprio poesie vere....![]()
Forse intendevi No bello! Ahahah :LOL::LOL:NOBEL!!!!!!!
No, no, davvero. Trovo che sia un pensiero veramente elevatissimo che viene porto con una delicatezza rara e con parole di una semplicità spiazzante!Forse intendevi No bello! Ahahah :LOL::LOL:
Cmq grazie, troooppo gentile![]()
Mi sento lusingato dalle tue parole.No, no, davvero. Trovo che sia un pensiero veramente elevatissimo che viene porto con una delicatezza rara e con parole di una semplicità spiazzante!
NOBEL!!!!!!!
Si Sevi,l'ho scritto io un giorno in un momento di allegria...ti racconto com'è venuto:stavo sentendo appunto"in questo mondo di ladri" di Venditti"...beh,a volte faccio un gioco,che consiste nell'anagrammare le parole per trovarne altre di senso compiuto..allora..da "ladri" a "lardi",ed è partita l'associazione d'idee...:LOL: ed ecco perchè ho scritto"da cantare sull'aria di< In questo mondo di ladri> di Venditti.:LOL:Mi hai fatto sganasciare!
L'hai scritta tu?![]()