• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante si svegliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pattivis

Giardinauta Senior
attachment.php

pattivis

Giardinauta Senior
CIao amici!!!!!!!!!!!!

stamane sono stata felicissima di vedere la prima fogliolina del gelsomino che comincia a svegliarsi!
Ora vi fo' vedere le altre poche cosine che ho...............
ciao!
pat
p.s.E VOI?????????????????????'''''':hands13::hands13::hands13::lol::froggie_r

pattivis

Giardinauta Senior
Mi dispiace,artemide....ma verrai che arriveranno anche da te i germogli novelli!
Per consolarti ti mando l'ultima fioritura delle piccole mahonie che,per avere neanche un anno mi hanno allietato con
le loro spighe gialle!

attachment.php

Anitka

Apprendista Florello
...l'ultima fioritura delle piccole mahonie che,per avere neanche un anno mi hanno allietato con le loro spighe gialle!....

Ciao
Racconteresti qualcosa di più sulle tue mahonie?
Dici che hanno un anno, di quanto ti sono cresciute? Quando è iniziata la fioritura?
Sai di che tipo sono le tue piante?

Io ho una mahonia: era in un vasetto da circa 7cm, un esserino alto un palmo con tutte le foglie rosse.
Appena terminata la fioritura a maggio l'ho messa a terra, a mezz'ombra. Ecco, da qual momento ha messo 1 butto laterale, sta preparando la fioritura (ma ancora ne manca di tempo!), ma non è cresciuta se non di pochi cme quest'anno niente foglie rosse :(
Qualche consiglio?

ciao
anita

Alto