Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mamma mia che belle, l'astromelia fiorita!?!?, la calankoe meravigliosa!, complimenti bellissime! Da me x ora si stanno muovendo solo tulipani, narcisi che forse a giorni inizieranno a fiorire, e giacinti.
Ciao!!!
Wowwwwww, daiiii che si intravede un indizio di primavera!:hands13:
Si decisamente è una Natalina è anche molto elegante nel suo bicchiere di vetro.
X le altre piante...complimenti :love_4:
Che meraviglia,cara Dolce!! Hai visto che il tuo ibisco ora apre i boccioli? :froggie_r Tra l'altro giallo è stupendo,mi manca,non vedo l'ora che arrivino al vivaio,ma è un po' presto....k07::love_4::love_4:
Concordo vivamente....anche a me le piante si stanno svegliando da questo :sleep2: freddo e piovoso inverno:
le minirose hanno una miriade di gemme e delle foglioline very very very very piccole!! una pianta grassa (di cui non conosco il nome e che ha letteralmente sommerso il vaso, è gigante!!) ha magnifici fiorellini gialli già da qualche giorno!! l'edera procede benissimo, in qualche hanno avrò un muro ricoperto! il pothos anche sta gettando foglie a non finire, anche se però quello è un altro discorso in quanto non ha patito il gelido inverno restando in casa! Ciau a tutti!
molto belle..da me per adesso non si muove niente....anche il grofano e' fermo da un mese...le camelie pure..e pensare ch efioriscono con il freddo...bo''..sara' che ho un giardino che sembra una tundra..pero' qualche bocciolo in fiore non guasterebbe.ciao a tutti.
Va beh però quello è bellissimo! Vedi,io ho il rosso che continua a fiorire,ma in compenso il bianco è ridotto a rami spogli ed il rosa ha tre foglie in croce, :storto: quindi consolati!!!(ah e il fucsia è passato a miglior vita....)Ciao!:love_4: