• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante si svegliano: Prime foto

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: la prima credo che abbia dormito troppo, non è una natalina?

Allegati

• 017..jpg
    017..jpg
    85 KB · Visite: 96
  • 031..jpg
    031..jpg
    106,1 KB · Visite: 90
  • 025..jpg
    025..jpg
    102,1 KB · Visite: 90
  • 028..jpg
    028..jpg
    99,4 KB · Visite: 80
  • 022..jpg
    022..jpg
    96,4 KB · Visite: 80

dolcemiele

Guru Giardinauta
Continua :flower:

Allegati

• 027..jpg
    027..jpg
    97,3 KB · Visite: 60
  • 026..jpg
    026..jpg
    100,5 KB · Visite: 61
  • 024..jpg
    024..jpg
    95,9 KB · Visite: 60
  • 019..jpg
    019..jpg
    98,4 KB · Visite: 71
  • 021..jpg
    021..jpg
    95,6 KB · Visite: 76

ettore

Giardinauta Senior
Mamma mia che belle, l'astromelia fiorita!?!?, la calankoe meravigliosa!, complimenti bellissime! Da me x ora si stanno muovendo solo tulipani, narcisi che forse a giorni inizieranno a fiorire, e giacinti.
Ciao!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowwwwww, daiiii che si intravede un indizio di primavera!:hands13:
Si decisamente è una Natalina è anche molto elegante nel suo bicchiere di vetro.
X le altre piante...complimenti :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Che meraviglia,cara Dolce!! :love: Hai visto che il tuo ibisco ora apre i boccioli? :froggie_r Tra l'altro giallo è stupendo,mi manca,non vedo l'ora che arrivino al vivaio,ma è un po' presto....:eek:k07::love_4::love_4:

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Che tenerezza ... dopo questo inverno così piovoso, ci volevano proprio delle foto così!

Concordo vivamente....anche a me le piante si stanno svegliando da questo :sleep2: freddo e piovoso inverno:
le minirose hanno una miriade di gemme e delle foglioline very very very very piccole!! una pianta grassa (di cui non conosco il nome e che ha letteralmente sommerso il vaso, è gigante!!) ha magnifici fiorellini gialli già da qualche giorno!! l'edera procede benissimo, in qualche hanno avrò un muro ricoperto! il pothos anche sta gettando foglie a non finire, anche se però quello è un altro discorso in quanto non ha patito il gelido inverno restando in casa! :D Ciau a tutti! :D

nenasere

Giardinauta
molto belle..da me per adesso non si muove niente....anche il grofano e' fermo da un mese...le camelie pure..e pensare ch efioriscono con il freddo...bo''..sara' che ho un giardino che sembra una tundra..pero' qualche bocciolo in fiore non guasterebbe.ciao a tutti.

K

Kelly Genova

Guest
:flower:Grazie a tutti :love:
Kelly devo deluderti non é quello l' ibiscus che non apre i boccioli,é quello rosso :mazza::Saluto:
Va beh però quello è bellissimo! :love: Vedi,io ho il rosso che continua a fiorire,ma in compenso il bianco è ridotto a rami spogli :( ed il rosa ha tre foglie in croce, :storto: quindi consolati!!!(ah e il fucsia è passato a miglior vita....:cry:)Ciao!:love_4:

Alto