e anche alquanto giovane,lory dammi il mio cuore di begonia![]()
e anche alquanto giovane,lory dammi il mio cuore di begonia![]()
:fischio:
non voglio un 3 in storia
Sigh,i giardinieri del centro commerciale hanno "potato" l'arum,nel senso che hanno falciato l'erba...e la mia piantina depositata gentilmente è stata maciullata....Ma tanto l'arum è così tosto che alla fine rispunterà,ne sono certa!
Bhè le mode se non sono seguite da tutti...che mode sono?!
Devo mettere un cartello accanto all'arum con il numero di telefono di mia nonna...sarà felicissima di diffondere l'arum in tutto l'abruzzo...pur di liberarsene farebbe qualsiasi cosa!
Carina la begonia cuor di studente!Ma perchè si chiama così?
, ma, secondo me, sottoterra, s'è già sviluppato il rizoma e, da lì, la fenice risorgerà!!!! 
Del resto, l'erba grama non muore mai!!!! 

Ciao,sono certa che le radici dell'arum saranno belle e conservate...(ora sotto la neve) ed appena il clima sarà più clemente rispunterà fuori, anche rinforzato (d'altronde si sa,la potatura non fa che irrobustire una pianta!!!).Con l'arum mi sa che nemmeno la candeggina può nulla...
E' forse la pianta più resistente che io abbia mai visto.
La voglio anch'io la begonia cuor di studente...mi piace tanto...ovviamente immagino che non si trovi in commercio,no?

la begonia cuore di studente è una pianta vecchia,delle nonne...in commercio raramente l'ho vista(e guarda caso ora che anche io la voglio non la trovocat
io la tenevo(una talea)poi purtroppo è marcita![]()
Io aggiungerei alla lista anche il "cuore dello studente", che la begonia erytrophilla.
![]()