• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le panche della mia felicità e yucche

S

SecoB

Guest
lemiepanche.jpg

panca3.jpg

Yuccheingresso.jpg

:Saluto: Secondina

Bia

Giardinauta Senior
Ma hai proprio ben ragione di essere felice per le tue panche. Hai tantissime varietà di fiori e piante, tutte meravigliose. Anche se le yucche sono veramente qualche cosa di straordinario e insuperabile!!!!.....

Bravissima :hands13: :hands13:

R

riverviolet

Guest
E che gusto di accostamento colore e struttura Seco, bellissimo! :hands13:

S

SecoB

Guest
in campagna ...

in campagna, uno si aggiusta come può !!!
grazie :love_4: :love_4: :love_4: siete tutti molto cari

R

Rosacanina

Guest
Complimenti! :flower: :flower: :flower:
Veramente una bella soddisfazione le tue panche floreali! :hands13: :hands13:
Alla grande le yucche! :hands13: :hands13:
:love_4:

linda

Giardinauta
fiori e poi....?

Oltre ai tuoi fiori meravigliosi, al bellissimo posto in cui vivi, se proprio vogliamo esagerare, ci mancherebbe proprio solo una piccola piccola cosa per dare felicità all'occhio e soprattutto al cuore......
gardencat.jpg

vento

Aspirante Giardinauta
3 domande x secondina:

!° la parete della seconda foto (quella con la finestra sotto per intenderci )che esposizione ha?

2° ho visto che nella stessa panchetta sotto la finestra hai delle piantine grasse: ti chiedo d'inverno le metti dentro o le lasci li?

3° le due yucche le sposti d'inverno o anche loro le lasci dove sono?

grazie
e di nuovo complimenti

S

SecoB

Guest
per Linda

non penso di aver capito cosa mi manca ... se intendi "piccoli bimbi", ho praticamente ... uno zoo, eccoli:
bimbi.jpg

Nerinachegiocaanascondino.jpg

nannaKendyeOtto.jpg

BilloeBilla.jpg

Scricciolina2.jpg

(segue...)
se, invece, intendevi altro... spiegamelo meglio, sai, a 56 anni ... la menopausa ... :lol: :love_4: :Saluto: Secondina

S

SecoB

Guest
per Vento

!° la parete della seconda foto (quella con la finestra sotto per intenderci )che esposizione ha?
2° ho visto che nella stessa panchetta sotto la finestra hai delle piantine grasse: ti chiedo d'inverno le metti dentro o le lasci li?
3° le due yucche le sposti d'inverno o anche loro le lasci dove sono?
R. 1° Ho il sole attorno alla casa sempre, quella panca sotto la finestra resta all'ombra praticamente solo alcune ore al pomeriggio.
R. 2° e 3°: ritiro tutti i miei vasi quando iniziano i primi freddi, specialmente le piante grasse.
d'inverno, fuori solo le piante ed i fiori da giardino.

Alto