• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le orchidee di Patrizia 2010

Patty58

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho pensato di mettere qualche fiore del mio orchidario...

DSC_0002-1.jpg

Laeliocattleya Chit Chat tangerine con sette fiori da una spata, perchè l'altra l'ho tagliata pensando che fosse secca:burningma
seguono altre foto, ora devo andare a pranzo da mia suocera che è una cuoca bravisima:hands13::hands13:
Ciao Patrizia

Patty58

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti...qualche nuova foto....

DSC_0064-1.jpg

Phalaenopsis modesta aveva tre fiori ma uno :muro:

DSC_0021-1.jpg

Phalaenopsis schilleriana

DSC_0028-1.jpg

ramo fiorale
DSC_0094.jpg

Oesterdella centradenia

DSC_0043.jpg

Aerangis distincta x biloba

DSC_0016.jpg

particolare del fiore

DSC_0010.jpg

Phalaenopsis deliciosa

DSC_0064.jpg

Phalaenopsis fasciata

spero di non aver esagerato...perchè ne avrei anche altre.....:ros:
Ciao e buona domenica Patrizia

Tatino..

Giardinauta
Ma che esagerato!!!!
Mettile tutte.. Siamo affamati.. di foto!!
Complimenti, ottimi risultati, tutti bellissimi..

Daniele

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero molto belle! complimenti!
aspetto anche le altre :D

Patty58

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti davvero, allora se proprio lo volete:ros: insisto!

24102008010.jpg

un lemianum e un pinocchio, la qualità delle foto non è la migliore...
24112008040.jpg

Bulbophillum lepidum

orchidee5.jpg

dendrobium ibrido

orchidee6.jpg

Odontoglossum ibrido

DSC_0067.jpg

Leptotes unicolor

Buona giornata,
ciao Patrizia

Ele&Ro

Giardinauta
ma che slpendori!!!!:hehe: comlimentissimi!!!! mi paice un sacco il bulbophillum!!!!
ho una domanda però... il dendro ibrido... :confuso: molto simile al mio... :confuso: come si fa a capire se è ibrido o nobile???? :martello:
complimenti ancora!!!!! :hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ohhhh che meraviglia :eek: se ne hai ancora metti pure ehhhh è un piacere guardarle :hands13::hands13::hands13:

Patty58

Aspirante Giardinauta
Grazie tantissime a tutti, ho alcune cosette in preparazione...incrociamo le dita:fischio:
Per Ele&RO è comprato al supermercato (svendita coop perchè un pò sciupato) e c'era scritto sul cartellino, sempre che sia giusto, ma sarebbe una delle poche volte!
Grazie miciamimi ho visto le tue e credo anche io che abbiamo gusti simili..ti vorrei chiedere un parere: secondo te l'haraella può andare bene per la coltivazione in orchidario? perchè sembra che preferisca temperature più freschette:squint:
il mio gastrochilus non si è ancora mosso, fa solo radici e foglie:burningma gli ho fatto vedere la foto del tuo :mazza: e anche il jenkinsii e mummificato...:confuso:
speriamo bene..ciao
Patrizia

Alto