• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre cagnoline

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Vi presento le cagnoline di mia figlia, che curo io quando lei non c´é

la prima é Ingrid, 10 anni Greyhound é stata adottata correva nei cinodromi

P1010818.jpg


la seconda é Coco, razza Calgo viene dalla Spagna anche lei adottata due mesi

P1010819.jpg


questa é la terza Vicky un Piccolo Levriero Italiano ha il musetto grigio ma ha solo 3 anni, questa acquistata

P1010821.jpg


Sono cani dolcissimi, non hanno problemi di nessun tipo con altri cani e adorano i bambini.

In queste foto si stanno riposando dopo una corsa sulla spiaggia.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
i vostri bellissimi levrieri.e fortunati a stare con voi.lo sapete cosa succede a questi cani quando non corrono più?ciao ragazzi e tenetevi cari i vostri bene amati animali.Animali? loro?
 

laufi

Giardinauta Senior
che belli!!!
se ne vedono pochi di questi cani in giro, devono essere magnificamente eleganti, complimentoni a tua figlia per le adozioni ed a te per la pazienza!!!! ;)
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!

i vostri bellissimi levrieri.e fortunati a stare con voi.lo sapete cosa succede a questi cani quando non corrono più?ciao ragazzi e tenetevi cari i vostri bene amati animali.Animali? loro?

Vengono soppressi, se nessuno li adotta:burningma Mentre i Galgo, mi hanno detto, li impiccano.

Mia figlia di cani ne ha portati a casa diversi, trovati abbandonati per strada cani che oramai non ci sono piú-:-
 

alestellina

Florello
che bei cagnoni!! si vede che stanno bene!! sono lì belli spaparanzati a godersi un pò di relax....proprio belli!! complimenti!! :love:
 
P

Piera

Guest
Bellissime, li tiene tutte e tre in casa o giardino.
So cosa fanno in Spagna a questi cani, terribile.
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bellissime, li tiene tutte e tre in casa o giardino.
So cosa fanno in Spagna a questi cani, terribile.

Stanno in casa Piera peró hanno tanto spazio e corrono nel giardino della casa.
Tra poco si trasferiranno in un´altro appartamento ed avranno anche un poco di giardino.

Poi le portiamo al parco dove c´é un grande prato solo per fare correre i cani.
 

thuya

Florello
che brava figlia che hai e anche tu Annna, devi essere davvero una persona adorabile!!!
Avete una magnifica tirbù pelosa!!
Complimenti vivissimi!!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!



Vengono soppressi, se nessuno li adotta:burningma Mentre i Galgo, mi hanno detto, li impiccano.

Mia figlia di cani ne ha portati a casa diversi, trovati abbandonati per strada cani che oramai non ci sono piú-:-

:mad: ma che crudeltà inaudita, non sapevo di questa cosa.
E come si fa ad uccidere animali cosi fieri ed eleganti..
La gente è folle.

Complimenti alle cagnoline, sono bellissime. ( e rare )
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono adorabili!!
La grey e la galga sono adozioni GACI, per caso?

Si Ingrid proviene proprio da li, se guardi dove ci sono le foto dei cani adottati sotto "Ingrid ex cinodromo di Roma sempre nei nostri cuori" potrai vederle tutti e tre.

Mentre Coco é stata adottata qui in Germania, non potevamo venire a prenderne un´altro in Italia.
:love_4:
 

pantarei

Aspirante Giardinauta
Conosco bene le ragazze del Gaci, sono stata qualche volta agli arrivi e do una mano come posso! E' una cosa molto commovente!
 
Alto