Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :food:
BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E SOPRATUTTO GIALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è il mio colore preferito...
io aspetto ancora i miei... dovrebbero essere viola... chissà :martello:
Visto che ti piacciono i bianchi ti è mai capitato che se i bianchi vengono piantati vicino a altri viola dopo qualche anno i bianchi siano fioriti con striature viola? A me è capitato con i Tulipani e chissà se capita anche con i Crochi.
succede spesso cosi!! anche a me è già capitato :martello:
mazinga ma tu i tuoi tulipani lasci tutti gli anni in terra??? e fioriscono sempre?!??!
:love_4:
Purtroppo non ne ho più neanche uno l'alluvione del 94 li ha spazzati via ma ho parecchi Narcisi ed altre bulbose che devono ancora fiorire.Quando li avevo li lasciavo sempre in terra e facendo in questo modo dopo qualche anno i bulbi producevano bulbilli fioriferi e infatti per questo acquistavo i bulbi sciolti ed uno diverso dall'altro e in poco tempo si moltiplicavano tanto che dopo 4-5 anni li estirpavo e li dividevo diradandoli per dargli un po' d'aria.
Ammazza quanti tulipani in un'unico vaso?!!! Mi lamentavo dei miei che sono 24 in un vaso di 30 cm di diametro!!!!
Ma ti fioriscono tutti??!! Sarà bello da vedere... Ma quelli a sinistra che bulbi sono? Non riesco a distinguerli..
Mi raccomando vogliamo vedere le foto..
mamma miaaaa che belli!!!!!!!!!!! :food:
i crochi sono stupendi!!!! e chi è la spia..?? :love_4: ehehehhehe
ma i tuoi vasi sono strapieni!!!! i bulbi sono li dentro dall'anno scorso???
Avete perfettamente ragione le ciotole sono un po' affollate in quanto ho dovuto eseguire dei lavori a casa e per far si che i muratori non buttassero via tutto li ho piantati tutti in un vaso ma quest'estate li dirado.Lo spione è il cane del mio vicino.Aspettiamo le fioriture per sapere di che bulbi si tratta