• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie ultime creature..che cactus sono?

giogio80

Aspirante Giardinauta
ciao cactofili e cactofile...:D
come va il trasloco delle grassine nelle serre e negli appartamenti?
io ho sistemato tutto!:lingua:
vi faccio conoscere le mie ultime creature...che ne dite?apparte il ferocactus gli altri due sono un pò stranini eh!:squint:
sapete dirmi che cactus sono?risp più che si può confido in voi!ciao ciao e grazie!:Saluto: :Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
La terza è un Oreocereus trolli, la prima non la so, la seconda potrebbe essere un Helianthocereus :) ciao!
 

supertaco81

Aspirante Giardinauta
Secondo me la seconda è un' Echinopsis Multiplex, e credo di non sbagliarmi - ne ho una valanga a casa. Cmq quando ti fiorirà riposta una foto con il fiore.
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
supertaco81 ha scritto:
Secondo me la seconda è un' Echinopsis Multiplex, e credo di non sbagliarmi - ne ho una valanga a casa. Cmq quando ti fiorirà riposta una foto con il fiore.

beh allora o non hai gurdato bene la foto o non hai l'echinopsis!
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
non vedo molta partecipazione...com'è?:cry: troppo difficili?ehi Lety di solito tu li sai tutti!:froggie_r :froggie_r
 

Letizia01

Giardinauta Senior
giogio80 ha scritto:
ma allora anche tu futura botanica non li sai tutti!!cmq grazie x le tue conferme!

E' molto difficile classificare ogni pianta, sapessi quanti ibridi circolano in giro!! :storto:

Grazie per la futura botanica...:lol: :lol:
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
e si che lo so!lo letto e me ne sono accorto!cat: e x questo che richiedo sempre la conferma a te!!:love_4: :hands13:
 
Alto