• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie tre comte de Chambord

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ottimo acquisto ma ti consiglio di mettere più terra nei vasi..E' un vero peccato avere vasi così capienti e non sfruttarli in tutta la loro altezza
 

Baruch

Aspirante Giardinauta
Sì avevo intenzione di aggiungere dell'altra terra domani. Non ci fa niente se copro un po' il callo radicale, no? Comunque c'è una remota possibilità che emettano qualche fiore adesso e mi mostrino di cosa sono capaci o dovrò attendere la primavera successiva?
 
Ultima modifica:

filifero

Giardinauta Senior
Si, puoi avere qualche bella sorpresa già adesso. Io l'ho comprata lo scorso ottobre e ho avuto grandi soddisfazioni. Ti consiglio anch'io di aggiungere terriccio (specifico per rose, meglio se di buona qualità). Ma non devi coprire troppo il colletto. Vedo che le hai piantate molto basse.
 

Baruch

Aspirante Giardinauta
SÌ ahimè è stato un errore di calcolo. Ad ogni modo ho risolto un po' mettendo altro terriccio comprato da Nino Sanremo senza coprire troppo il colletto, come hai detto tu
 
Alto